Shadowbox Effect Ufo su Phenix

Translate

venerdì 8 luglio 2011

Ufo su Phenix

Filmato che risale al giorno dell'indipendenza, ovvero il 4 luglio del 2011 a Phoenix. Durante i fuochi d'artificio, il videoamatore in questione riprende un oggetto luminoso attraversare il cielo con moto regolare, nel bel mezzo dei fuochi. A prima impressione può sembrare essere qualcosa di anomalo. Personalmente non ho effettuato nessun tipo di analisi sul video, però guardando molto attentamente si vedono lateralmente all'oggetto due luci lampeggianti, che ricordano molto quelle degli aerei. Inoltre ciò mi ha ricordato una personale esperienza che mi è successa proprio qualche sera fa: nel cielo notturno, vidi un oggetto molto luminoso, con la luce simile all'oggetto in questione volare nel cielo. Con grande sorpresa sono stato qualche istante ad osservarlo. Nel momento in cui l'oggetto ha virato, con mia grande delusione mi sono accorto che si trattava di un semplice aereoplano....Occhio!

Nessun commento:

Posta un commento