Shadowbox Effect Il video del 24 giugno a Londra è un falso!

Translate

sabato 2 luglio 2011

Il video del 24 giugno a Londra è un falso!


Che dire....ci avevamo quasi creduto, i telegiornali ne hanno parlato, i siti ne hanno parlato....Mi era quasi riuscito ad ingannare... ho osservato più e più volte il video, per capire se realmente ci fosse qualcosa che non andava e dopo averlo visto non so più quante volte mi sono accorto di un particolare. Un piccolo grande particolare che dimostra la falsita di questo video. Infatti ad un certo punto una delle sfere che sfrecciano nel cielo evidentemente dietro i palazzi circostanti,  passa per una frazione di secondo erroneamente davanti al palazzo sulla destra, quando invece  sarebbe dovua passare dietro. Che dire...questo particolare ha smontato tutta l'eccitazione su questo avvistamento, compresa la mia. Per questo ho fatto una video analisi in cui metto in evidenza questo dettaglio. L'ennesima bufala per screditare il fenomeno...è una vergogna. Nessuna invasione....per ora..... ecco la video analisi curata da me:


2 commenti:

  1. secondo me è solo il residuo di luce... come il sole che tramonta, stesso effetto il sole è dietro l'ostacolo ma vedi ancora la luce....

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per il tuo commento! Ti dirò, non è proprio un riflesso, il riflesso è molto diverso e poi queste piccole "sfere" non emettevano riflesso come ad esempio fa il sole. è stato usato il camera tracking, ovvero ricostruire i movimenti di camera eseguiti durante una seguenza partendo dal girato di quella stessa sequenza, l'oggetto va proprio davanti il palazzo..completamente...! Credimi te lo dice uno che è convinto che là fuori qualcosa c'è, però questo video è chiaramente stato manomesso. Però io ho detto la mia, mi fa piacere che glia ltri esprimano il loro parere. Dimmi come mai, a parte la questione del riflesso, tu credi sia vero?

    RispondiElimina