Shadowbox Effect Ricercatore Ufo afferma che l'Air force nasconde la verità su una interruzione di missili nucleari

Translate

mercoledì 13 luglio 2011

Ricercatore Ufo afferma che l'Air force nasconde la verità su una interruzione di missili nucleari

 Altra fenomenale testimonianza apparsa il 7 luglio. C'è ben poco da commentare, l'articolo che ho tradotto è abbastanza lungo ma credetemi, vale davvero la pena leggerlo:


A Washington lo scorso settembre, sei ex ufficiali dell'Aeronautica e un ex arruolato si fecero avanti per dire che avevano visto o erano stati direttamente coinvolti con avvistamenti di UFO nei siti missilistici nucleari. Questi avvistamenti iniziati agli albori della guerra fredda e sono continuati nel 1970. A questa conferenza stampa, organizzata dal ricercatore UFO Robert Hastings, questi uomini hanno annunciato ai media che sono stati condizionati a non parlare di questi avvistamenti dai loro superiori, e in alcuni casi, erano tenuti a giurare segretezza . Ora, Hastings dice che più testimoni stanno parlando con lui di un avvistamento UFO più recente - e ruota attorno a un allarme serio di comunicazione alla base FE Warren Air Force nel Wyoming dello scorso ottobre, quando i militari avevano ammesso di avere perso il contatto con 50  missili nucleari Minuteman III. "Non è mai accaduto nulla del genere", ha detto un ufficiale militare che era stato informato dell'evento, secondo il The Atlantic. "Siamo in grado di trattare forse 5, 6 o 7 alla volta, ma non abbiamo mai perso il comando e il controllo completo e la funzionalità di 50 missili balistici intercontinentali.
l'Air Force ha detto che il fallimento di controllo è durato poco meno di un'ora e non rappresentava una minaccia per il pubblico. "Il problema iniziale è stato diagnosticato e isolato in circa 59 minuti," ha detto il tenente colonnello John Thomas, direttore degli affari pubblici per la sede Air Global Strike Force Command di Barksdale Air Force Base in Louisiana.
"In quel lasso di tempo, siamo stati in grado di comunicare con tutti i missili",  ha detto Thomas ad AOL. Mentre la notizia della interruzione della comunicazione nel sistema di difesa era ben nascosta, Hastings è il primo a sostenere che l'evento ha coinciso con l'avvistamento segnalato di un grande oggetto a forma di sigaro in alto sopra il campo missilistico. Ma Hastings dice ad AOL che l'esercito non era molto disponibile sui rapporti di avvistamento UFO in cui è avvenuto l'incidente.  Inoltre, Hastings dice che tre tecnici di manutenzione missilistica - che ha accettato di parlare in condizioni di anonimato - sostengono che l'Air Force fece pressione su due di loro che erano in servizio attivo di non parlare ai media di ciò che avevano visto. Questi testimoni sostengono anche l'incidente è durato molto più a lungo di quanto l'Air Force ammette.

"Ho informazioni dettagliate sugli eventi. L'Air Force ha detto che questa interruzione missilistica è durata 59 minuti. In realtà è durata 26 ore circa ",afferma Hastings." E 'stato intermittente e ha coinvolto in  sequenza specifica  questi cinque impianti di allarme missilistico in corso. Ho tutto questo fin nei minimi dettagli più minuti. " Le informazioni di Hastings 'vengono da tre testimoni oculari di questo evento, che affermano che ciò che hanno visto nel cielo vicino a FE Warren Air Force Base nel mese di ottobre "non era un dirigibile commerciale", afferma Hastings. "Non aveva la cabina passeggeri e nessuna pubblicità sul suo scafo, inoltre, il rapporto delle dimensioni (lunghezza e la larghezza) era molto simile ad un zeppelin della  prima guerra mondiale:.. Lunghi e sottili, e non a tutti piace la forma tozza di un dirigibile aziendale"Ha continuato, "Hanno detto che l'oggetto è stato visto nel cielo sopra il campo, per tutto il fine settimana, sia durante l'interruzione missilistica che il giorno seguente."Hastings, autore di "UFO e Nukes", ha trascorso quasi 40 anni analizzando le segnalazioni di UFO che sono apparse su siti americani di armi nucleari.
Ed è importante notare che, mentre i testimoni oculari riportano l' UFO dirigibile in contemporanea con la di comunicazione con i missili , nessuno sta sostenendo il contrario, oosia che l'UFO non aveva nulla a che fare con l'evento missilistico. E per quanto riguarda il fattore temporale? Mentre l'Air Force ha annunciato il problema missili Wyoming era finito in meno di un'ora, le fonti di Hastings  sostengono che si trattava di un incidente molto più lungo, disteso più di 26 ore. Ma secondo Thomas, mentre è vero il problema principale - tracciato su una scheda di circuito difettoso - era circoscritto entro la prima ora dell'incidente, ci sono voluti alcuni giorni prima che tutto tornasse alla normalità.
 L'articolo prosegue con un'ulteriore testimoniana: "Due anni dopo, nel 1967, Robert Salas era di stanza alla base Malmstrom Air Force nel Montana. L'ex capitano dell'Air Force è stato il monitoraggio di un lancio-centro di controllo dotato di 10 missili nucleari Minuteman quando UFO apparve nel cielo sopra di loro come qualcosa di imprevisto."Come abbiamo guardato il display di fronte a noi, i missili erano in modalità "unlaunchable", o no-go . Non potevano essere lanciati - è passata da verde a rosso ", ha detto Salas AOL, spiegando come sia stato straordinario che così tanti missili potrebbe non funzionare allo stesso tempo. In seguito a quell'episodio, Salas e il suo equipaggio era stato detto di tacere. Riferì, "Volevano farci firmare documenti, dicendo che non dovevamo mai parlare di questo, nemmeno con le nostre mogli o uno qualsiasi degli altri aviatori della base - nessuno. "Se avessi dato queste notizie  mentre ero ancora in servizio, ora mi troverei a Leavenworth [carcere di massima sicurezza federale], a spaccare le pietrei", ha detto Salas, uno degli ufficiali che Hastings ha presentato a Washington lo scorso settembre. Questo potrebbe spiegare perché le fonti anonime di Hastings  sarebbero così restie ad andare pubblico per le recenti serie di eventi alla base di Wyoming FE. "Non ho motivo di contestare affermazioni di qualcuno rispetto a qualcosa che possano aver visto, perché questi eventi e testimonianze si trovano nel passato e probabilmente nel futuro", ha detto Thomas. "Questo incidente è separato da tutto questo. Abbiamo preso molto sul serio e siamo molto fiduciosi di comprendere appieno quello che è successo"."Il problema generale è che il governo degli Stati Uniti non vuole ammettere la realtà degli UFO e il fatto che sono tecnologicamente superiori pilotati da entità sconosciute [che] hanno un interesse per le armi nuclesari", afferma Hastings . "Questo non è solo qualcosa da rendere pubblico. E questa è chiaramente la politica che hanno perseguito sin dal 1940".Ma Thomas insiste che  non c'è politica di fondo per  mettere a tacere testimoni oculari alle cose inspiegabili che  possono vedere in una base dell'aeronautica. "Se la gente vede  cose che sono insolite, è incoraggiata a segnalarle", ha affermato. "E' meglio segnalare eventi inspiegabili così che agenzie appropriate possano investigarvi. Si avrebbero certamente molte più informazioni.

L' articolo in linuga originale è disponibile QUI

2 commenti: