Shadowbox Effect Filmati NASA mostrano UFO intorno alla Terra

Translate

mercoledì 2 maggio 2012

Filmati NASA mostrano UFO intorno alla Terra

Un video NASA girato a bordo della ISS mostra più di un avvistamento UFO. Nel video si vedono quelli che vengono chiamati UFO Orbs, ossia una sorta di sfere luminose.  Cosa sono? Il video, pubblicato su YouTube, contiene una descrizione in cui viene affermato che il filmato è stato inviato all'utente da qualcuno che lavora per la NASA.
La qualità delle immagini è estremamente elevata ed i tre diversi "incidenti" sono ingranditi e riprodotti fotogramma per fotogramma. Sta aumentando sempre di più la casistica di questo tipo di avvistamenti. 




Ma questo non è certo l'unico video targato NASA in cui qualcosa di strano viene ripreso. Il video che segue mi è stato segnalato da un nostro lettore e amico Pietro Cerciello, che ringrazio, dove è possibile notare qualcosa di molto simile al minuto 3:50
Anche alla NASA a volte sfugge qualcosa, per nostra fortuna.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

3 commenti:

  1. Ovviamente il video e' stato rimosso dai pezzenti che vogliono tenere nascosto tutto. Hacker al lavoro su Youtube. Quando vedete "Il video e' stato rimosso dall'utente", in realta' e' stato rimosso da loro perche' non vogliono si sappia la verita'.

    RispondiElimina
  2. http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104729/Multiple_UFOs_in_Low_Earth_Orbit_NASA_Leaked_UFO_Video/

    RispondiElimina