Shadowbox Effect L'ABC riporta miteriose luci su Texas City

Translate

lunedì 30 aprile 2012

L'ABC riporta miteriose luci su Texas City

Nello stesso periodo in cui in Russia vengono filmate stranissime luci per vari giorni, ovvero tra l'11 e il 13 aprile 2012, in Texas appaiono strane luci rosse. Gente che ha affermato che le loro telecamere nei pressi di Moses Lake hanno ripreso qualcosa di misterioso e particolare. Decine di persone a Texas City hanno visto un gruppo di strani puntini rossi alti nel cielo.
Il testimone oculare Debbie James ha raccontato: "Sono entrato immediatamente e ho afferrato la mia videocamera." James è una delle diverse persone che ha girato e pubblicato online il video delle luci e a suo dire le luci volavano in formazione: "Era come in un modello Z. Era come una Z perfetta". In un primo momento, molti pensavano che le luci non fossero altro che delle antenne nei pressi di Moses Lake, ma poi si sono ricreduti, in quanto le antenne, non possono muoversi. I cittadini premono per avere una spiegazione di tuto ciò. Il Ditettore del Texas City Security Direction Bruce Clawson ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui dice che gli investigatori hanno escluso l'attività aliena:"le luci spesso non sono come vengono riferite, non si muovevano come hanno detto i testimoni, si muovevano lentamnete e alla deriva, tutto è frutto di un grande scherzo". 
Ecco il video dell' abc che ha riportato l'avvenimento:

 

Una cosa è certa, scherzo o non scherzo che sia, osservando queste immagini non si può non dar ragione al testimone James, in quanto le luci si trovano in perfetta formazione.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo itando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento