Shadowbox Effect Enorme velivolo su Lee's Summit

Translate

mercoledì 2 novembre 2011

Enorme velivolo su Lee's Summit

La notte del 31 ottobre è famosa per essere la "notte di halloween" in cui il mondo dei vivi e quello dei morti si uniscono in un'unica dimensione, ma i cittadini di Lee's Summit se la ricorderanno per un altro motivo. Un enorme velivolo non identificato è stato avvistato da un gran numero di persone e per fortuna qualcuno è riuscito a filmarlo. Riporto la testimonianza diretta del testimone:


"ero in macchina con mia cognata, ci siamo fermati al semaforo di una strada trafficata quando ho notato un enorme oggetto circolare. Aveva molte luci colorate e lampeggianti, sembrava essere molto vicino agli edifici circostanti. Inizialmente di muoveva lentamente, poi ha accelerato improvvisamente. L'abbiamo inseguito e ognuno di noi ha girato un video con il cellulare. L'oggetto sembrava sfidare ogni legge della fisica!Qualcuno ha suggerito che poteva trattarsi di un gruppo di aerei, ma noi tutti abbiamo visto che non erano aerei. Aveva la forma circolare.Emetteva un suono molto strano e a bassa intensità, non riconducibile a nessun aereo o aeroplano. Inoltre successivamente, una sfera di colore rosso si è staccata dall'oggetto. La luce rossa variava in intensità e frequenza. Al'inizio si muoveva lentamente, poi si è spostato nella stessa direzione dell'oggetto grande. Eravamo felici, ed eccitati, pervasi da una strana e forte energia. Non siamo riusciti a dormire tutta la notte, compresi i bambini che erano con noi. Mi è dispiaciuto scoprire che nessuno, a parte il Mufon, ha parlato di ciò e che purtroppo il video non rende la bellezza di quanto abbiamo visto"

E a sentire i commenti del video, si nota che effettivamente, questa gente è rimasta colpita da ciò che a visto. Purtroppo il video è stato fatto con un cellulare ed è a bassa risoluzione.



Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento