Shadowbox Effect Messaggi dai Procyon per la razza umana

Translate

martedì 22 novembre 2011

Messaggi dai Procyon per la razza umana

Quali sono i messaggi degli extraterrestri? Alex Collier afferma di essere fra quelli esseri umani che sono stati in contatto con gli extraterrestri. Mr. Collier sostiene che gli alieni infiltrato da un piano dimensionale inferiore nella nostra realtà umana, sarebbero in grado di modificare lo spazio-tempo, ovvero viaggiando indietro nel tempo, di alterare selettivamente la storia umana. Il nostro presente, pertanto rifletterebbe uno stato alterato della realtà prodotta dalle specie aliene regressive andate indietro nel tempo per perpetrare una guerra interdimensionale contro gli umani.
Ma Collier non è l'unico a sostenere di aver ricevuto questo tipo di messaggi dagli extraterrestri. Il libro  Extraterrestrial Friends and Foes di George C. Andrews contiene un messaggio molto specifico di un'altra specie umana che ha apparentemente avrebbe cercato di avvertire l'umanità di extraterrestri manipolatori e la loro "navi di cloni umani" che perseguono una guerra interdimensionale in corso contro le comunità intergalattica delle specie umane . Il messaggio arriverebbe da una presunta specie umana chiamata "Procyons". Dr. Michael Salls scrive che Procyon è un sistema stellare binario circa 11,4 anni luce dalla Terra. Secondo Andrews, era fiorente fino a quando non fu coinvolto nella guerra dagli stessi extraterrestri manipolatori che descrive Collier. "Khyla" è il nome di un essere umano Procyon descritto da George C. Andrews, che ha trasmesso il seguente messaggio per avvertire gli umani  delle sfide che dobbiamo affrontare, come esseri umani, a causa della guerra interdimensionale descritta da Alex Collier. Kyla a quanto pare ha descritto il processo adottato "dai Grigi" nella loro "sottoversione" di Procyon: 

"I Grigi hanno cominciato a farci visita, prima come ambasciatori, come specialisti in diversi settori in cui la loro esperienza poteva essere utile a noi, poi come  partecipanti a programmi diversi con collaborazione reciproca, e infine come turisti. Quello che era iniziato come un filo divenne un fiume, sono venuti in numero sempre crescente, lentamente ma inesorabilmente infiltrando la nostra società a tutti i livelli, penetrando anche il più segreto dei nostri gruppi di potere d'elite. Proprio come sul vostro pianeta hanno iniziato discretamente ad ottenere il controllo sui membri chiave della CIA e del KGB attraverso  tecniche a loro insaputa, come l'ipnosi telepatica che manipola le zone rettiliane del cervello, così via i  Procyon attraverso le stesse tecniche ... hanno stabilito una sorta telepatica di controllo ipnotico sui nostri leaders e su quasi tutti noi, perché era come se fossimo sotto un incantesimo che ci sta portando al nostro destino, come se fossimo in fase di programmazione da un tipo di magia nera che non credevamo potesse esistere".  

Che l'umanità stia "dormendo" e sia in perenne stato catatonico questo è chiaro. Viviamo inconsapevolmente, senza rendercene conto,  essendo sempre in qualche modo "distratti", troppo impegnati a guadagnare e a pensare anoi stessi, per capire Realmente, cosa sta accadendo intorno a noi. Se questo è frutto davvero di una manipolazione o è dovuto all'adattamento dell'uomo (in negativo) nella società, dimenticando la sua vera essenza, resta un mistero.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo 

Nessun commento:

Posta un commento