Shadowbox Effect Gli avvistamenti UFO sono un indizio di un fenomeno molto più ampio: gli alieni controllano gli umani

Translate

martedì 15 novembre 2011

Gli avvistamenti UFO sono un indizio di un fenomeno molto più ampio: gli alieni controllano gli umani

Un amico di Thad Roberts - il tizio che ha rubato le rocce della Luna da ogni atterraggio dell'Apollo - ha dato delle informazioni che "non sarebbero per menti razionali" in altre parole, non leggere questo articolo se sei uno scettico di parte. Un ufologo che si fa chiamare "Flock", afferma che se pensate che questa storia di pietre lunari rubate sia una sorta di "lavaggio del cervello" non fa per voi. Il miglior modo per cercare di comprendere il fenomeno è osservare cosa accade nella vita. Nel frattempo un asteroide di circa 400 metri di
diametro ha mancato la terra l'8 novembre, e gli astronomi sono certi che questi "strani avvistamenti" siano legati a qualche movimento nella "forza". "C'è molto di più rispetto a quello che vediamo", afferma Flock, "con un aumento repentino di avvistamenti UFO, bande di alieni che operano nel Terzo Mondo, è un allarmante numero di UFO legati a mutilazioni animali a livello nazionale".Quindi qual è la verità? Ci sono altre persone come "Flock", un biologo dell'Oregon State University che dice di avere una visione chiara di cosa sta accadendo. 


"E venne il giorno" sta accadendo in questo momento secondo Flock


"Sembra essere un effetto limitato sulle menti umane, e costringono a pensare in un determinato modo. Per fare un esempio, è come il film del 2008 "The Happening"  di M. Night Shyamalan, in cui una neurotossina costringe la gente al suicidio. Quello che sta succedendo ora non spinge la gente al suicidio, ma è una sorta di lavaggio del cervello che impedisce di comprendere la vita al di fuori del nostro pianeta. Il che per molti significa essere normali."


Flock ricorda con affetto Thad Roberts e la visualizzazione delle rocce lunari che avevano un particolare colore verde e rosso. "Thad mi disse che aveva rapporti sessuali con le rocce sotto il suo letto, ed è per questo che ha scritto quel libro e ora sta facendo un sacco di soldi."



Le rocce lunari rivelano la presenza aliena sulla terra


Thad Roberts, in un prestigioso programma della NASA ha avuto un'idea, una romantica, anche se folle, idea. Ha voluto dare alla sua ragazza la Luna. Letteralmente, "Sex on the Moon: l'incredibile storia dietro la Heist più audace nella storia." Thad convinse la fidanzata e un altro complice femminile, interni alla NASA, di entrare in un laboratorio della NASA inespugnabile- hanno superato i controlli di sicurezza, una porta bloccata elettronicamente con i codici di cifratura, le telecamere di sicurezza per rubare gli oggetti più preziosi del mondo: le rocce lunari. Ma cosa si può fare con un elemento così prezioso che è illegaleL'autore Ben Mezrich ha esaminato nel corso di migliaia di pagine di atti processuali, trascrizioni dell'FBI e documenti NASA e ha intervistato la maggior parte dei partecipanti al reato chiedendo loro  di ricostruire questa rapina, una storia di un genio folle.

Cosa hanno rivelato le rocce della Luna


Roberts con questo folle gesto ha compromesso la sua carriera da astronauta, eppure, questo nuovo libro di Ben Mezrich non spiega "come ci si sente a stare con queste rocce", spiega Flock durante una recente intervista sul libro. La sua visione è che le persone siano state sottoposte ad una sorta di lavaggio del cervello facendogli credere che l'invasione aliena o la presenza aliena  non sia possibile senza prove "prove reali".


Flock punta a pagina 149 del libro di Mezrich per spiegare la sua preoccupazione.

"loro hanno riportato qualcosa dallo spazio...il ciclo sembra essere terminato". 


Articolo  a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento