Shadowbox Effect UFO in Scozia: il mio modesto parere

Translate

mercoledì 9 novembre 2011

UFO in Scozia: il mio modesto parere

Video risalente a due giorni fa, ovvero il 7 novembre 2011, girato in scozia alle 3:45 am. Nel video, che dura solo pochi secondi, è chiara la sagoma di un presunto UFO che solca i cieli scozzesi. Solo che, dal mio modesto punto di vista, non si tratta affatto di un UFO ma di un banalissimo aeroplano. Infatti, avere le luci disposte in maniera triangolare, non significa affatto essere un velivolo non identificato,
infatti  il famoso oggetto triangolare che ho seguito con molta attenzione (trovate vari articoli su questo blog) è decisamente diverso, le luci sono a una distanza maggiore ( certo dipende dalla distanza, ma è tutto rapportato anche alla dimensioni delle luci logicamente) e soprattutto non lampeggiano. In questo video infatti si vede chiaramente la classica intermittenza delle luci di posizione di un qualunque aeroplano terrestre. Ma non è tutto. Vi mostro un frame ripreso dal video (che trovate in basso insieme al video del presunto ufo) di un atterraggio notturno ad Alghero.
Foto Aereo atterrato di notte ad Alghero
Frame estratto dal video del presunto ufo

 Non notate una certa somiglianza??
Certo sarà solo il mio modesto parere, ma per me l'oggetto è identificato.

Ecco il primo video del presunto UFO scozzese:


Video di paragone di un aeroplano atterrato di notte ad Alghero


Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento