Shadowbox Effect Agglomerato di UFO luminosi in Russia: 3 video riportano l'avvistamento

Translate

venerdì 4 novembre 2011

Agglomerato di UFO luminosi in Russia: 3 video riportano l'avvistamento

Video risalenti al 22 marzo 2011, ma che hanno visto la luce uno a giugno 2011 e gli altri il 2 novembre 2011. Molte sono le testimonianze riguardo a questo strano oggetto (o strani oggetti) ripreso a San Pietroburgo, Russia. Le strane e inusuali luci sono state avvistate in più parti della città. Uno dei testimoni è stato l'operatore del canale 100 TV. Di che cosa si tratta?Davvero difficile a dirsi! Personalmente escluderei in questo caso la manipolazione video, anche perché ci sono più video e molte testimonianze. Aerei? Impossibile, restano sospesi fermi nel cielo, non conosco aerei che siano in grado di fare ciò. Elicotteri?
Anche questa volta la cosa mi sembra abbastanza bizzarra, sono troppo vicini tra loro. Lanterne cinesi?Non presentano assolutamente caratteristiche di lanterne cinesi... Non prendiamoci in giro...per favore....Vorrei portare la vostra attenzione al minuto 2:09  del video 1, quando un oggetto proveniente da destra a gran velocità si riunisce al gruppo principale, quasi come fosse stato in esplorazione. Nel video 2, caricato a giugno ma riguardante la stessa ripresa e la stessa testimonianza di un'altra persona, riprende la stessa scena e si vede l'oggetto tornare verso gli altri. Nel video 3 vedete invece la ripresa di 100 TV. Molto simile all'avvistamento di Santiago che avevo trattato e che trovate QUI .Questa volta per me l'oggetto o gli oggetti in questione restano altamente non identificati.

                                                                   

                                               Video 1

                                            Video 2

                                             Video 100 TV

1 commento:

  1. In effetti è inquietante. E ad ogni modo anche come s muove l'oggetto che si avvicina al gruppo non mi sembra appartenere a nessuno degli oggetti da te citati. D'altro canto mi piacerebbe vedere delle lanterne cinesi che mantengono la stessa identica posizione e distanza tra di loro!
    Cam

    RispondiElimina