Shadowbox Effect Gigantesco rettile filmato su un lago ghiacciato Islandese

Translate

venerdì 10 febbraio 2012

Gigantesco rettile filmato su un lago ghiacciato Islandese

Cosa c'è in Islanda? E' di questa settimana il video che riprende un presunto enorme "rettile" sctrisciare tra il ghiaccio di un lago islandese. Ma a quanto pare questa non è affatto una sorpresa. Infatti gli avvistamenti di questa strana creatura risalgono al 1345.Lo straniero vermiforme si presume essere più lungo di un campo di calcio, di circa 300 piedi (91 m), ed è stato visto nei pressi della riva da innumerevoli testimoni oculari.
La stranezza è proprio che un rettile si trovi tra i ghiacci. Infatti, come è ben risaputo, i nostri amici sono animali a sangue freddo, quindi non sopravviverebbero in un clima del genere. Il video sta letteralmente facendo impazzire il web che in quattro giorni ha raggiunto più di due milioni e mezzo di visite. Un vero record. Da questo frame estratto, e messo in contrasto, è possibile notare come la testa sembra ricordare quella di un comune coccodrillo.



Siamo di fronte ad una razza di animale sconosciuta? Un probabile parente dei dinosauri arrivato fino ai nostri giorni, o siamo di fronte a qualcosa di inspiegabile? Per ora, possiamo solo fare ipotesi.

Nessun commento:

Posta un commento