Shadowbox Effect Ufo filmato ad Aveley Essex, Inghilterra

Translate

giovedì 9 febbraio 2012

Ufo filmato ad Aveley Essex, Inghilterra

Ufo filmato ad Aveley Essex, Inghilterra. Questo è uno di quei video che ti lasciano davvero incollato a guardare. Spesso ci troviamo di fronte a video sui quali ci chiediamo "cosa potrebbe essere" essendo gli oggetti lontani, o non essendoci una buona messa a fuoco, essendo semplici luci nel cielo ad una notevole distanza. Al contrario invece i video che sembrano troppo nitidi, c'è il rischio che siano falsi, gli scettici iniziano i loro attacchi, le loro offese, quasi spaventati perchè, cazzo, se fosse vero, le loro "credenze" verrebbero meno.
E poi ci sono video come questo, che ti lasciano fermo ad osservare, e chiederti e richiederti, cos'è? Il testimone dice:

"Questo è stato ripreso qualche giorno fa sul mio telefono cellulare, dura circa 5 minuti, la mia memoria del telefono è durata poco più di un minuto, il resto del filmato avrebbe mostrato l'oggetto librarsi fuori della vista nella direzione verso il Tamigi. L'UFO è stato sospeso su un complesso residenziale. Io e la mia partner siamo stati testimoni di questo evento e ciò ha terrorizzato la mia ragazza, io sono un po 'più aperto ad "altre forme di vita". Sarei interessato a sapere se qualcun altro ha filmato ciò  e cosa potrebbe essere?"

E davanti a un tale video, iniziamo a chiederci un po' tutti, cosa potrebbe essere? 



Nessun commento:

Posta un commento