Questi manufatti sono stati trovati 55 anni fa da una tribù nella zona centrale del Messico e su di essi sono rappresentati dischi volanti e probabili esseri provenienti da un altro mondo. Le due persone che si vedono all'inizio del video sono Nassim Haramein e Klaus Dona. Nassim Haremein è un fisico autodidatta, che afferma di possedere l'equazione per l'identificazione della "materia oscura". Secondo una sua teoria,egli ritiene che al centro di ogni atomo, ogni persona e ogni pianeta,c' è un buco nero.
Questi buchi neri possono connettersi ad altre cose, e quindi gli alieni utilizzerebbero questi buchi neri per viaggiare attraverso l'universo. Alcuni ammirano quest'uomo, altri invece, molto molto meno ritenendolo un incompetente, tipo gli inglesi che hanno cancellato la sua pagina da wikipedia. Simpatia o antipatia, l'ho tirato in ballo perchè è ha presentato la suddetta scoperta archeologica alla European Scientific Conference. Quindi mettendo da parte quelle che possono essere le sue competenze o meno, voglio sottolineare il fatto che se questi reperti non si dimostrano essere una bufala, sono davvero eccezionale per quello che vi è rappresentato sopra. Non ci scordiamo che quella che molti amano chiamare la "scienza ufficiale", spesso si rifiuta di trattare tali argomenti e addirittura di "perdere tempo" su questi reperti.
Articolo a cura di Eclissi del Mondo
è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
in cuali zone del messico sono stati trovati??
RispondiEliminanon lo so di preciso, le fonti riportavano "zona centrale del messico", comunque credo nei dintorni dei territori Maya
RispondiElimina