Shadowbox Effect Testimonianza di un avvistamento vicino Roma

Translate

mercoledì 8 febbraio 2012

Testimonianza di un avvistamento vicino Roma

Un nostro lettore, Luca, che ringrazio, qualche giorno fa ci ha raccontato di un avvistamento di cui è stato testimone il 2 giugno 2011, in compagnia di suo figlio. Purtroppo il signor Luca, non ha avuto modo di documentare l'avvistamento, essendo sprovvisto di fotocamera. Comunque voglio riportarvi quella che è la sua testimonianza cosi che, se qualcun altro è stato testimone nella stessa zona lo stesso giorno, potrebbe fornire altre utili informazioni.

"Salve. Ho avuto la fortuna, insieme a mio figlio la notte del 2 giugno 2011, di essere testimone di un avvistamento. 
Vedemmo 3 luci che seguivano una rotta. Una era distante dalle altre 2 e subito dopo vedemmo altre 2 luci in decollo alzarsi da dietro le colline di Cerveteri in diagonale e hanno raggiunto una quota tutte e 5  per poi deviare ad angolo di 90°, manovra impossibile a quella velocità per qualunque velivolo convenzionale. Da questo ho capito che non erano velivoli convenzionali anche perchè non emettevano nessun rumore. La testimonianza non è documentata perché erano le 23 e non ho avuto il tempo di realizzare perché, visto la data, credevo essere aerei o elicotteri ma dopo ho capito in base alla velocità e modalità di movimento che non si trattava di tali velivoli. Il tutto è durato pochi secondi, le luci erano circolari, intense e di colore giallo fuoco.
Posso assicurare che non erano lanterne, nè palloni aerostatici. Avevo pensato anche io appena viste le prime 3 luci  già decollate che fossero aerei o elicotteri essendo vicino all'aeroporto aeronautica militare di Furbara, in effetti ero rimasto un attimo a guardare  per capire. In quel breve intervallo temporale vidi altre due luci o O.V.N.I. decollare da dietro le colline a velocità altissima ,ed ho escluso  c elicotteri o aerei perchè al raggiungimento della quota hanno virato tutte e 5 ad angolo retto verso NORD OVEST e sono spariti, volavano in diagonale rispetto alla terra come un aereo che decolla. Io mi trovo a CERVETERI (RM) 35 km  da Roma e 40 km da Civitavecchia. Un mio amico generale dell'aeronautica militare mi disse che dovevo fare la denunci ai carabinieri, per la sicurezza dello spazio aereo ma come sa anche lei, è un po' difficile che mi credano. La ringrazio ancora per qualsiasi chiarimento rimango a vostra disposizione."

Una testimonianza davvero interessante quella del signor Luca, che mi ha anche detto di aver mandato la segnalazione anche ad altre associazioni "ufologiche" non ottenendo nessuna risposta...Eh già, perchè dovete sapere cari amici, che certe associazioni di "esperti", i testimoni senza un video o foto li ritengono inutili e li trattano come tali, perchè a loro interessa solo fare "notizia", fare l'intervista, uscire su qualche rivista, fare qualche apparizione in tv, magari scrivere qualche libro pieno di cazzate...se ne fregano di raggiungere la verità, quindi occhio! Comunque chiunque avesse la stessa notte, in zona, fatto la medesima esperienza può scrivermi senza esitare. Vista la vicinanza di una base dell'areonautica militare, il signor Luca, potrebbe aver assistito al test di un qualche velivolo sperimentale? Proverò a contattare qualcuno di quella base e verificare se, il due giugno a quell'ora, ci fossero velivoli in giro, anche se credo sarà molto difficile ricevere una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento