Shadowbox Effect Segni misteriosi sulla Luna

Translate

martedì 21 febbraio 2012

Segni misteriosi sulla Luna

Ancora mistero, ancora stupore. Qualche giorno fa pubblicai QUESTO articolo in cui, sul pianeta rosso, erano ben visibili su google Mars dei segni molto strani simili ad una monorotaia. Ben due giorni fa, il 19 febbraio 2012, è stato pubblicato su youtube un video che presenta delle foto in cui ci sarebbero dei "segni" a mio avviso molto simili di quelli presenti su Marte. Visto che, come qualcuno ha pensato, potrebbe essere plausibile che sono segni lasciati dalle missioni spaziali.
Quindi, ho voluto controllare di persona, nei pressi delle zone di atterraggio delle missioni Apollo, per vedere se trovavo segni simili. Controllando voi stessi, potete notare che, su google Moon, nei pressi delle zone di atterraggio delle missioni Apollo, non ci sono segni simili. Come sempre, non sono portatore di verità, quindi se qualcuno di voi individua qualcosa è ben accetto. Questo, per sempio, è il luogo di atterraggio dell'Apollo 11


Potete vedere, che, almeno in questa immagine, non ci sono segni visibili. Ecco invece, i misteriosi segni, simili a quelli di Marte, presenti sulla luna (la zona purtroppo non è definita)


Se è vero che la NASA e l'ESA ci hanno tenuto all'oscuro di qualcosa, allora dobbiamo sperate che la Cina, ci mostri la Luna per quella che è.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento