Shadowbox Effect Brasile: video visitatore alieno nella giungla Amazzonica

Translate

venerdì 21 ottobre 2011

Brasile: video visitatore alieno nella giungla Amazzonica

Frames provenienti da un video fatto da due turisti inglesi in vacanza nella regione Mamus nel Rio delle Amazzoni ed ora in possesso del ricercatore del paranormale Michael Cohen, mostra uno strano essere sullo sfondo che poco sembra avere a che fare con il paesaggio circostante. Ma non è tutto: infatti come si vede dai frame estratti dal video, si vede non lontano dalla strana creatura quella che sembra essere una sfera di luce blu.





L'attenzione era tutta sui bambini dell'amazzonia mentre sullo sfondo si nota questo strano essere di fattezze evidentemente non umane e, quella strana luce blu. Secondo Cohen il filmato è originale, e dichiara che sicuramente si tenterà di screditarlo come una bufala ma per lui rappresenta l'evidente prova della presenza aliena.
A quanto pare la zona è famosa per avere delle anomalie biologiche e ci sono stati molti casi di avvistamenti alieni. Addirittura il governo brasiliano partecipò a quella che fu una importante indagine conosciuta come "Operazione prato", per controllare e confermare la presenza di vita aliena nella zona.
Il governo Brasiliano per anni ha negato l'esistenza di questa operazione fino a qualche tempo fa quando oltre a confermarla ha rilasciato molto materiale in merito. Dopo aver ricevuto il filmato Cohen è stato contattato da Hollywood per usare la sua prova.
Ancora Brasile, ancora un alieno filmato. Sta effettivamente succedendo qualcosa laggiù o siamo di fronte a persone che vogliono accrescere la loro popolarità? Non voglio fare il malizioso, ma considerando l'esperienza di google earth in cui Vasily Nikitenko mi ha espressamente detto di averlo fatto per divertimento e mi ha mostrato video dei tg della sua zona che parlavano delle sue foto (e come altri penso) dobbiamo necessariamente analizzare in maniera equa entrambi i lati della medaglia.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento