Shadowbox Effect Gli alieni nella storia-Moderni velivoli rappresentati in geroglifici egiziani

Translate

giovedì 13 ottobre 2011

Gli alieni nella storia-Moderni velivoli rappresentati in geroglifici egiziani

Tanti sono i misteri che si celano nell'antico Egitto e tutt'oggi restano senza una spiegazione ufficiale.
Le foto scattate di antichi geroglifici nelle visite da parte di individui diversi in Egitto, mostrano chiari segni militari come un elicottero, un aereo, un sottomarino, e addirittura un qualche tipo di astronave aliena. Le foto(di cui una disponibile qui a lato), sono state ulteriormente documentate essendo state scattate nel 1996 e 1997. I glifi suggeriscono che gli extraterrestri hanno mostrato interesse e capacità di governare l'umanità. I glifi mostrano inoltre che le tecnologie simili oggi, che esistevano migliaia di anni fa, potrebbe aver avuto origine tutte da una fonte simile. Infatti il dott. Michael Salla, ha affermato che potrebbe esistere attualmente  un complesso militare-industriale extraterrestre che avrebbe accesso alle "tecnologie esotiche" che includono i viaggi nel tempo.

Se queste tecnologie esistevano migliaia di anni fa, non potrebbe il viaggio nel tempo essere un modo per la reintroduzione delle stesse tencologie? Il Comandante della NATO in pensione, Rhodes Scholar e il generale Wes Clark, hanno  commento i "viaggi nel tempo" come un importante settore della ricerca che era raggiungibile. Forse secondo la testimonianza di studiosi come il Dr. Salla, e altri ricercatori del fenomeno UFO, tale tecnologia è già stata sviluppata. Bill Hobbes ha inoltre riportato che Clark avrebbe affermato che i viaggi temporali sono possibili. Essendo Clark nel 2003 in corsa per la poltrona da presidente, aveva promesso che avrebbe investito fondi federali per riuscire nell'impresa. Quindi gli alieni potrebbero influenzare la nostra razza e la nostra tecnologia manipolando i viaggi nel tempo? Nel 1848, in una delle numerose spedizioni archeologiche in Egitto, furono scoperti strani geroglifici, al culmine di una decina di metri proprio sopra l'ingresso del Tempio di Seti ad Abydos. Le pareti erano coperte a quanto pare con i segni strani che lasciarono i ricercatori molto perplessi. L'unica cosa che i ricercatori realizzarono, fu di aver scoperto strani disegni mai visti prima. Come è ovvio ciò è stato motivo di accesi dibattiti tra gli studiosi. I ricercatori del XIX secolo non riuscirono a capire cosa fossero i segni sul tempio egizio. Il  rispettabile giornale arabo Al-Sharq Al-Awsat pubblicò all'epoca diverse immagini evocative prese nel tempio di Amon Ra a Karnak. Al che, il giornale  chiedeva ai suoi lettori se ritienevano che gli antichi egizi conoscevano le battaglie aeree. Infatti vengono rappresentati velivoli che sono in maniera impressionante simili a quelli dei nostri giorni che potete vedere con i vostri occhi:




Ma un oggetto in particolare mi ha lasciato letteralmente basito. Recentemente è stato presentato un nuovo velivolo sperimentale, ovvero l'X-47B. Bhè guardate la somiglianza con i vostri occhi:





Joel Mills nella  produzione del CD-ROM "I segreti di Stargate" ha cercato di raccogliere le fotografie di teschi giganti di apparente razze ibride umano-extraterrestre. La produzione del CD, per motivi sconosciuti, è stata successivamente censurata. Che cosa ci stanno nascondendo?

articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

1 commento:

  1. credo che sia palese che pochi uomini possano fare grandi cose,basta guardare dove finiscono il 99% dei soldi, e come i cover uf dei pochi al governo,abbiano sfregiato il bellissimo ed innocente desiderio di moti di vivere in un mondo in pace. Siamo spiriti con un corpo che cercano il corpo del propio spirito..

    RispondiElimina