Shadowbox Effect Risultati sondaggio: Secondo voi l'umanita sarebbe pronta al "contatto"?

Translate

venerdì 7 ottobre 2011

Risultati sondaggio: Secondo voi l'umanita sarebbe pronta al "contatto"?

Bene, dopo una settimana si è chiuso poche ore fa il sondaggio che vi aveva chiamato direttamente ad esprimere il vostro parere sull'argomento. Sappiamo che, il mondo è ampiamente diviso sulla questione "alieni", che continua molte volte, per certi versi, ad essere "sintomo" di ilarità tra molte persone. Sono felice che abbiate votato e vi ringrazio molto per aver partecipato. Con mia grande sorpresa come potete vedere dalla foto a destra, per la maggior parte di voi votanti l'umanità sarebbe pronta al contatto.
Devo dire personalmente, che io credo che l'uomo non sia ancora pronto. Permettetemi una piccola parentesi. Viviamo in un mondo in cui aiutarsi l'un l'altro è diventata una cosa sempre più rara: guerre, disordini, ingiustizie...gente che è disposta a tutto per il denaro e per avere potere incurante di ciò che si interpone sulla propria strada per raggiungere questi obiettivi e putroppo, molte volte, ciò che si interpone, in maniera indiretta, sono esseri umani. La mia motivazione per il voto che ho dato è proprio questa: se non riusciamo ad accettare e rispettare esseri umani come noi, come potremmo mai accettare esseri  diversi da noi? Logicamente questo è semplicemente il mio pensiero. Grazie a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento