Shadowbox Effect Esclusivo :Video dell'alieno trovato in Brasile-Il testimone racconta la sua storia

Translate

mercoledì 5 ottobre 2011

Esclusivo :Video dell'alieno trovato in Brasile-Il testimone racconta la sua storia

Jose Luiz-autore del video del corpo alieno
Vi avevo promesso che, se ci fossero state delle novità riguardo al video postato ieri del presunto cadavere alieno ritrovato in Brasile, ve le avrei fatte sapere. E bene, ieri ho contattato il testimone che, con mia grande sorpresa ha risposto alla mia mail ed ha accettato di parlarmi. La cosa non è stata affatto facile, in quanto il testimone non parlava bene inglese. L'importante è che, alla fine, tra un po' di inglese e google translate ci siamo riusciti a capire dall'italiano al portoghese e viceversa.
Il nostro uomo si chiama Jose Luiz (nella foto) e vive nello stato di Minas Gerais. E' un ufficiale della polizia militare. Ha 44 anni, una moglie e 4 figli, e vive in una fattoria con la sua famiglia. Quando ha girato il video, non era da solo, ma uno dei suoi figli era con lui.
La domanda che chiunque gli avrebbe posto è perchè non ha preso il corpo. Luiz ha affermato che il cadavere alieno emetteva un fortissimo odore, e si è visto bene dal toccarlo o prenderlo e l'ha lasciato lì e si è allontanato. Al suo ritorno però il corpo era sparito. Stando alla testimonianza di Luiz, la zona è ricca di predatori che avrebbero potuto prenderlo. A quanto pare, qualche giorno prima del ritrovamento del corpo, ci fu un avvistamento UFO nella sua città. La stampa brasiliana gli sta già addosso, e il suo timore è che i suoi superiori possano punirlo in qualche modo. In questi giorni Luiz avrebbe ricevuto minacce telefoniche e via mail per togliere il video da youtube. In quella zona, spesso sarebbero accadute cose strane e Luiz ammette che  durante il suo lavoro, si era trovato nei boschi di quelle zone e gli era capitato di ascoltare strani suoni, ma è la prima volta che vede qualcosa del genere. Ci tiene a precisare che non beve e non fa uso di droghe, e che se ci saranno novità sulla vicenda non esiterà a comunicarmele.

1 commento:

  1. http://celsofigueiredo.blogspot.com/2011/02/policiais-militares-avistam-ovni-em-mg.html
    *
    *
    http://celsofigueiredo.blogspot.com/2011/02/policiais-militares-avistam-ovni-em-mg.html

    RispondiElimina