Shadowbox Effect Editoriale: Chiarimenti

Translate

martedì 18 ottobre 2011

Editoriale: Chiarimenti

Dopo le ultime questioni devo fare necessariamente questo post per informare chi legge questo Blog. Le video interviste che vedete sono state fatte quando ero membro del CUFOM. Data la politica del CUFOM che non corrisponde assolutamente con la mia linea, non ne faccio più parte. Quindi volevo chiarire la questione, che le interviste del CUFOM, di cui ero membro e a cui ho partecipato (di tasca mia, quindi non devo nulla a nessuno)
le ho pubblicate avendoci partecipato. Quindi ci tengo a chiarire questa cosa: io non faccio più parte del CUFOM e del CUB, onde evitare di essere accusato di sfruttare il nome del Centro Ufologico di Benevento (cosa mai fatta in vita mia, ma capita anche questo purtroppo), per mostrarmi. Inoltre il suo presidente, LIMITA LA LIBERTA' DI CHI NE FA PARTE, ADDENTRANDOSI ANCHE NELLA VITA PERSONALE DEI MEMBRI E NON PERMETTENDO AI MEMBRI DI ESPRIMERE GIUDIZIO SU QUELLI CHE VENGONO SPACCIATI COME VERI AVVISTAMENTI. INOLTRE PROIBISCE AI MEMBRI DI AVERE CONTATTI CON CHI NON E' D'ACCORDO CON LE IDEE DEL CUB. COMPLIMENTI AL SUO PRESIDENTE.Scusate il noioso intervento, ma era d'obbligo.

Nessun commento:

Posta un commento