Shadowbox Effect Esclusivo: La NASA ammette la presenza degli UFO

Translate

lunedì 17 ottobre 2011

Esclusivo: La NASA ammette la presenza degli UFO

E' una di quelle notizie che hanno una fonte certamente affidabile. E non parlo di FOX NEWS che ha presentato direttamente il caso, ma parlo della fonte diretta chiamata Wayne Hale, ingegnere della NASA a capo del programma Space Shattle. In questa dichiarazione Hale dice che effettivamente qualcosa di strano c'è. La voce narrante della giornalista afferma:


"Ieri si è notato uno strano oggetto sotto la navetta spaziale. Si è potuto notare lo strano oggetto subito dopo il controllo di routin dei motori dello Shuttle. Infatti dopo l'incidente avvenuto al Columbia, la NASA ha sviluppato efficaci metodi per tenere sotto controllo lo Shuttle nello spazio. La NASA ammette di non sapere con esattezza cosa fosse l'oggetto non identificato". Dopodiché la voce della Fox News fa una affermazione riguardo i 3000 gradi che è in grado di sopportare lo Space Shuttle.


Passiamo ora invece a cosa afferma Hale:

"Nel corso degli anni abbiamo visto moltissime ("many many many") di queste cose, anche se a volte non così nitidamente e di rado siamo davvero riusciti a capire da dove venissero. Comunque non siamo mai stati in pericolo".


Nessun commento:

Posta un commento