Shadowbox Effect Presunti UFO orbitano attorno alla Luna

Translate

domenica 23 ottobre 2011

Presunti UFO orbitano attorno alla Luna

Qualche giorno fa, girando tra la rete, vidi un video (che potete vedere alla fine di questo articolo) che mi incuriosì particolarmente. Una particolare ripresa della Luna in cui vengono evidenziati degli strani oggetti orbitanti nelle sue vicinanze. Incuriosito, ho contattato il testimone, che è stato molto disponibile nel darmi ulteriori dettagli sulla faccenda.


"Io vivo a Wellington Ontario in Canada, su un'isola poco a sud di Belleville Ontario. E 'stato tra le 23:40 -11:45 pm nella notte del 12 ottobre. So che era il 12 perché mia figlia nacque quella mattina.La luna era in posizione sud-est
Lo so perché il mio cortile è direttamente ad Oriente, e il lago Ontario è direttamente a sud rispetto alla mia abitazione e la luna era tra Oriente e sud. Stavo riprendendo la luna perchè mia figlia è nata con la luna piena e ho pensato fosse di buon auspicio. Tra l'altro volevo provare lo zoom della mia nuova videocamera. Il tipo di macchina fotografica che ho usato era una Canon Power shot SX120 IS con zoom ottico 10x zoom digitale 40X. Su tali cose sono un tipo abbastanza scettico.
"

Nel filmato si vedono questi due presunti UFO "svolazzare" nei pressi del territorio lunare.

Nessun commento:

Posta un commento