Shadowbox Effect Revelation Maya 2012 Beyond: il regista rilascia una foto esclusiva

Translate

venerdì 28 ottobre 2011

Revelation Maya 2012 Beyond: il regista rilascia una foto esclusiva

Raul Julia-Levi, che sta preparando il tanto atteso documentario(di cui vi avevo parlato QUI)  che dovrebbe mostrare le prove dell'interazione tra Maya e Alieni secondo quanto rilasciato dal governo messicano, ha deciso di  pubblicare in anteprima questa foto di una statua scattata nel sud del Guatemala nel 1930, alta circa 15 metri, di sembianze femminili e con la faccia rivolta verso il cielo.



 "Certifico che questo monumento non presenta caratteristiche di Maya, Nahuatl, Olmechi o qualsiasi altra civiltà pre-ispanica ", dice." E' stato creato da una civiltà straordinaria e superiore con conoscenza impressionante, di cui non vi è alcuna traccia di esistenza su questo pianeta". Questo è solo un pezzo di prova che Julia-Levy presenta nel suo prossimo documentario, "Revelation Maya 2012 and beyond", la data per la quale non è stata decisa ancora con precisione l'uscita, anche se orientativamente, dovrebbe essere entro fine dicembre 2012. "Questo spiega chi siamo e perchè questi monumenti sono in giro per il mondo". Julia-levi continua dicendo :" io vi mosterò la presenza degli alieni. Mi è stato detto dai funzionari che i Maya e gli extraterrestri interagivano tra loro,  questo è ufficiale."Mejia, un archeologo  affiliato alla Arqueological Atlas de Guatemala e l'Istituto di Antropologia e Storia in Guatemala, e con l'Università di San Carlos ha affermato: "Lo stile creativo non è coerente con le civiltà che hanno abitato la costa meridionale del Guatemala prima dell'arrivo degli spagnoli ... E 'indiscutibilmente pre-olmeca e pre-Maya ... le si potrebbe assegnare un età compresa tra i 3.500 e 5.000 aC".  Julia-levi conclude dicendo: "il mondo non ha visto ciò, nessuno ha visto ciò, ma non ho subbi che il mondo è pronto alla verità". Siamo ad un passo dal sapere la verità, come dice Julian-Levi,  o come al solito, per motivi poco conosciuti (cosa che temo molto) questo documentario non uscirà mai...? Staremo a vedere.
 Articolo riportato da TheWrap 
  

Traduzione e adattamento a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

2 commenti:

  1. ciao, c'è qualche novità su questo documentario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Dovrebbe uscire a dicembre, salvo intoppi. Da quello che so, per ora, non ci sono stati contro ordini! Speriamo bene

      Elimina