Shadowbox Effect Diversi video di due diversi testimoni filmano UFO in Nuova Zelanda lo stesso giorno

Translate

martedì 17 aprile 2012

Diversi video di due diversi testimoni filmano UFO in Nuova Zelanda lo stesso giorno

 14 aprile 2012. Monte Maunguani, Nuova Zelanda. Una coppia di ragazzi sta facendo un'escursione quando sentono dalla gente presente che un oggetto di forma discoidale ha attraversato il cielo. Così il ragazzo ( Clare Bridges su youtube)  decide di accendere la sua videocamera e riesce effettivamente a catturare qualcosa. Ecco la sua testimonianza:


"Io e la mia ragazza stavamo camminando sul monte, era sabato mattina, godendo del bel tempo e avevamo con noi la nostra fotocamera. Eravamo a circa un terzo della salita del sentiero, guardavamo verso la parte principale della spiaggia di Mt Maunganui, quando abbiamo sentito alcune persone che parlavano di un disco che era passato su di loro. Tutti guardavano il cielo e sembrava che più di una persona avesse visto qualcosa, anche se tutti sembravano calmi e non entusiasti. 




Tuttavia non avevo visto nulla, fino a quando un'altra persona vide l'oggetto ancora una volta, così ho deciso di accendere la mia fotocamera sulla modalità video sperando di registrare qualcosa. Non avendo familiarità con la mia fotocamera e non avendo visto quello che avevano visto gli altri, ho puntato la fotocamera su un gruppo di escursionisti di fronte a me riuscendo a catturare qualcosa degno di nota. In effetti nel cielo si vede passare un oggetto a forma di disco prima di sparire. Quando ho registrato non sono riuscito a capire di cosa si trattasse, e così ho parlato con persone testimoni del primo avvistamento ma che non avevano visto questo. Solo un altro paio di persone avevano visto quello che io avevo ripreso. La mia ragazza aveva visto un altro video su youtube, sempre dell'oggetto sul Monte, così ho deciso di caricare questo."

Ed in effetti c'è un altro video dello stesso giorno, stesso luogo, caricato so youtube da un altro utente in cui si vedono 2 oggetti sfrecciare nel cielo 





Ed effettivamente sembra che abbiamo a che fare con oggetti molto simili.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento