Shadowbox Effect Elezioni USA 2012: Società straniera al Conteggio dei Voti a "favore" di Obama

Translate

venerdì 27 aprile 2012

Elezioni USA 2012: Società straniera al Conteggio dei Voti a "favore" di Obama


In un  ultimo sviluppo inquietante,è la  SCYTL, (nome della società con sede a Barcellona), che ora possiede i diritti per contare la maggior parte dei voti nelle prossime elezioni degli Stati Uniti. Obama ha dato la sua benedizione alla SCYTL  di fornire i propri servizi "sicuri" di voto per il processo elettorale statunitense. A parte il fatto che è già abbastanza grave che sia una società straniera a dirigere il gioco, ma la cosa più bella è che la società è stata appena comprata dal maestro del presidente "fantoccio" George Soros.
Alcuni giornali come il Western Journal, hanno commentato così l'avvenimento: "Quando gli spagnoli della SCYTL hanno acquistato la più grande azienda di trasformazione di voto negli Stati Uniti, hanno acquisito anche i mezzi di produzione del risultato delle elezioni 2012. Per SOE, la società acquistata da Tampa a base SCYTL nel mese di gennaio, fornisce il software di elezioni che registra, conta, e riporta i voti degli americani in 26 Stati-900 totale le giurisdizioni in tutta la nazione."(http://www.westernjournalism.com/spanish-company-will-count-american-votes-overseas-in-november/). George Soros è uno dei più grandi collaboratori di Obama, coinvolto nella SCYTL che conterà i voti per il presidente uscente. Dal sito It Makes Sense Blog, (http://itmakessenseblog.com/2012/04/10/george-soros-will-control-your-votes-in-the-up-coming-presidential-election/) si legge:"George Soros controllerà i vostri voti fino alle presidenziali. Seguite la palla al balzo sul trucco della corruzione criminale sui vostri voti". I cittadini americani sembrano essere molto amareggiati e si chiedono da quando la nazione ha bisogno di esternalizzare un compito così semplice e diretto come il conteggio dei voti?Obama aveva affidato il conteggio ad una società di Tampa in Florida, chiamato SOE, che era stata precedentemente utilizzata per amministrare il processo di conteggio dei voti per oltre 500 giurisdizioni americane. Ma recentemente, software SOE è stato venduto a una società chiamata SCYTL, di proprietà di George Soros, con sede in Spagna.Quello che ci si chiede è come i voti locali saranno scaricati dal server centrale di SCYTL, e molto probabilmente non ci sarà alcuna traccia di quanti e quali voti siano stati assegnati. Inoltre la SCYLT sarebbe posseduta all"ombra" Pere Valles, un ex amministratore delegato della Global Net, che è stato un contributore di livello massimo alla campagna di Obama nel 2008. Non sorprende, che Valles ha contatti con Media Matters, un consorzio di comunicazione di proprietà di George Soros
Obama sta tentando il tutto per tutto per restare in carica e questo sembra stia facendo indemoniare i cittadini statunitensi che definiscono ciò come un vero oltraggio. 
Staremo a vedere.


Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento