L'amministrazione Obama non solo ha rifiutato di fornire tali informazioni, ma peggio, la CIA sta insistendo su tribunali federali che non può nemmeno confermare o negare l'esistenza di un programma "drone", senza danneggiare seriamente la sicurezza nazionale. Ecco dal brief della CIA, la risposta alla causa legale ACLU:
In cui si legge:
"La CIA ha informato Plainfitts che non può confermare o negare l'esistenza di dati sensibili senza compromettere la sicurezza nazionale. Come indicato di seguito e nella dichiarazione allegata, se la CIA possiede record sensibili riguardanti attacchi dei droni è un fatto al momento e correttamente classificato, che è esente di divulgazione in forza FOIA ECCEZIONI 1 e 3. Il riconoscimento ufficiale da parte della CIA dell'esistenza o non esistenza di tali informazioni, potrebbe rivelare informazioni sensibili riguardo l'attività dell'intelligence, dei loro metodi e riguardo le relazioni e attività estere degli Stati Uniti. La conferma di tali informazioni fornirebbe importanti informazioni a gruppi terroristici, intelligence estere e gruppi ostili".
Vi rendete conto di quello che significa? Il gruppo di Obama sta deliberatamente affermando di poter andare in giro per il mondo ad ammazzare chiunque si voglia senza rendere conto a nessuno usando la scusa di non poter ammettere il programma droni per una questione di sicurezza nazionale.
Numerosi funzionari di Obama, tra cui lo stesso Presidente e il Direttore della CIA, hanno più volte vantato in pubblico questo programma. Obama ha recentemente evidenziato il programma drone della CIA, sostenendo che "siamo molto attenti in termini del come deve essere applicato", e ha aggiunto che è "uno sforzo mirato verso una lista di persone dichiarati terroristi attivi, che stanno cercando di entrare, colpire strutture americane, basi americane e così via." Il presidente americano ha raccontato barzellette divertenti sul programma drone. L'ex direttore della CIA ed attuale Segretario alla Difesa Leon Panetta piace anche a raccontare simpatici aneddoti sul programma droni Predator della CIA. "E'stato molto efficace a minare al Qaeda e la loro capacità di pianificare questo tipo di attacchi". Solo tre settimane fa, il procuratore generale Eric Holder ha pronunciato un discorso che pretende di giustificare legalmente questi attacchi da parte dei droni. Questo va tutto a favore di Obama, al fine di farlo apparire l'eroe anti Al Qaeda. Lo stesso Presidente si vanta di come siano strettamente controllati, precisi ed efficaci i droni della CIA .
Trovate il documento ufficiale dell'ACLU a questo link
Articolo a cura di Eclissi del Mondo
è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
A me fa pensare al rastrellamento che hanno in mente e che forse faranno, dopo la serie di catastrofi predette in ogni cultura antica .
RispondiEliminaio credo più che altro che è l'unico modo per agire indisturbati senza rendere conto a nessuno
Eliminavedi le 10 strategie di manipolazione dei cervelli...
RispondiEliminaerika
Sono il messia.. il mondo sarebbe pronto per qua sta verita'..molte catastrofi sono state annunciate ai media.. V
RispondiEliminaE' una bella mossa quella del messia....la gente non deve caderci....
EliminaSi la mossa e' bella..nn rappresenta la chiesa, quelli sono ciarlatani..a lui nn interessa essere famoso,nn sarebbe piu' libero..ti darò delle prove. Ci sentiamo. V
EliminaE' questo il fatto, io invece parlo di un "falso" messia, che la popolarità deve averla tutta affinchè la gente creda in lui. I "veri" se ne stanno nell'ombra. Ciao V.
EliminaV= 2... siGnore G=7 - 7= Giusto
RispondiEliminaC è ne abbastanza x analizzare le parole.. vedrai una strada.
Col tempo ti faro sentire l'etere. V
E' una specie di indovinello?
Elimina