Shadowbox Effect Il Crollo del vecchio mondo e la rivoluzione delle coscienze

Translate

mercoledì 11 aprile 2012

Il Crollo del vecchio mondo e la rivoluzione delle coscienze

Spero di riuscire ad esserci anche io. Ringrazio Chiara Apriero di Uno Editori per l'invito. Cercate di non perdervelo, sarà davvero un evento unico.





12 maggio 2012
Ore 20:30
Sala Meeting SPAZIO 147, Piazza Guala 147, Torino
Uno Editori Presenta:
2012 – 2019


Per la prima volta uniti in un’unica conferenza tre personaggi straordinari: Enzo Braschi, la Principessa Kaoru Nakamaru e Leo Lyon Zagami.
Avremo l’occasione di sentir parlare il noto comico televisivo, attore e scrittore Enzo Braschi che sarà fresco di pubblicazione del suo ultimo lavoro “L’albero di Nuvola” (a Maggio in libreria) e ci accompagnerà verso il percorso di crescita rappresentato dall’avvento dell’anno 2012. “La cosa più importante non è ciò potrebbe accadere nel 2012,  ma come potrebbe essere la nostra vita dopo questo passaggio”.
Eccezionalmente in Italia e per la prima volta in conferenza a Torino la Principessa Giapponese Kaoru Nakamaru che parlerà delle trame del governo ombra e capiremo come queste energie di distruzione stanno cercando di oscurare la nostra coscienza controllandola e manipolandola con ogni mezzo. Prenderà spunto dal suo libro “2012: il Miracolo”, in uscita in Italia a Maggio.
Infine avremo il piacere di sentire Leo Lyon Zagami giornalista d’inchiesta e autore che ci porterà a comprendere i cambiamenti in corso e le grandi manovre occulte del Nuovo Ordine Mondiale, come descrive nel secondo volume della sua trilogia “Le Confessioni di un Illuminato”.
Verranno fatte importanti rivelazioni sugli anni dal 2012 al 2019, periodo di profondo cambiamento e mutazione per tutti noi.
Tutto in unico Evento!
Contributo alla conferenza: 15 euro
Per info e prenotazioni:
Paikea Comunicazione 340 72 49 681 paikea2012@gmail.com
Chiara Apriero 339 42 41 272 chiara.apriero@unoeditori.com

Nessun commento:

Posta un commento