Shadowbox Effect "Invasione" in Russia: Misteriose luci nel cielo di San Pietroburgo

Translate

sabato 28 aprile 2012

"Invasione" in Russia: Misteriose luci nel cielo di San Pietroburgo

Per i cittadini russi deve essere sembrata una vera invasione. Tra il 9 e l'11 aprile infatti ci sono stati avvistamenti UFO sui cieli di St. Petersburg. Inizialmente l'avvenimento non ha avuto l'attenzione che meritava ma poi necessariamente il fenomeno è diventato troppo grande per non diventare protagonista.
La maggior parte delle formazioni di  strane luci sono stati osservati e filmate da molte persone sia in periferia che all'interno della seconda città più grande della Russia, di cui un oggetto a forma di "palla", visto librarsi sopra l'aeroporto Pulkovo di San Pietroburgo.Secondo la rivista Russa LifeNews, l'oggetto a forma di palla era a circa 900 metri, e come si legge dall'articolo, "gli impiegati chiedevano urgentemente la sua rimozione", perchè temevano incidenti degli aeroplani in fase di decollo e atterraggio. Anche i piloti hanno visto l'oggetto, preoccupandosi della loro incolumità. Il giornale The Moscow Times  ha riportato la notizia con varie testimonianze dei cittadini.



 Nel primo video (è una compilation di questi avvistamenti) si vedono quest strane luci librarsi e volare nel cielo. Vi consiglio di vederlo tutto soprattutto la parte finale da cui ho estratto questo fotogramma


Nel secondo video in particolare, l'attenzione è riportata su delle luci in formazione che volano verso destra per poi sparire dietro un palazzo. 
L'agenzia di stampa Baltinfo - che copre la notizia nelle regioni del Mar Baltico - ha riferito di aver ricevuto telefonate dai residenti preoccupati di San Pietroburgo. Ecco una testimonianza:

"Mia figlia che vive oltre il Grazhdanke mi parlò di un UFO. Io vivo a Komendantsky Prospekt. Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto chiaramente un punto arancione. Poi un altro oggetto è precipitato verso il basso. Questa luce era tremolante, scompariva e e riappariva. E' stata visibile in diversi quartieri." 




Le autorità stanno indagando sul caso e stanno raccogliendo le testimonianze per quanto riguarda questi UFO. Sempre secondo il Moscow Times, uno scienziato locale, Sergei Smirnov, dell'osservatorio di Pulkovo,  ha  detto la sua:

"Gli alieni ci guardano come se fossimo degli idioti,  gente sottosviluppata. Forse ci hanno recintato con una sorta di schermo per tutta la galassia e ci stanno inviando degli avvertimenti da centinaia di miliardi di stelle che la nostra civiltà vicina alla stella nana - che noi chiamiamo il Sole -è in pericolo"


Questi eventi, stanno via via diventando sempre più frequenti, e continueranno ad aumentare.




Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

 

Nessun commento:

Posta un commento