Shadowbox Effect Esclusivo video dall'Atlantis Space Shuttle mostra UFO in formazione

Translate

giovedì 12 aprile 2012

Esclusivo video dall'Atlantis Space Shuttle mostra UFO in formazione

Per il controllo da terra della NASA, sono semplici riflessi sulla lente, ma l'equipaggio dell' Atlantis Space Shuttle non sembra esserne così convinto. Un video inquietante su YouTube sembra mostrare tre 'sfere' muoversi lentamente intorno alla Atlantis, come se galleggiassero in orbita durante una missione del 2006.
Un bembro dell'equipaggio dice: "E' una struttura che non è assolutamente rigida. Non assomiglia a nulla che io abbia mai visto sul lato esterno dello Shuttle, questo è certo."
Descrive l'oggetto che si muove  "rapidamente al naso dell' orbiter, allontanandosi almeno di 100 piedi".




 
Per qualche minuto non accade nulla, ma poi verso il minuto 4,50 la telecamera guarda oltre la navetta e si concentra su tre sfere che sembrano librarsi in formazione triangolare.

Da terra dicono che si tratta solo di riflessi, ma l'equipaggio è convinto che qualcosa di solido  vola al di fuori della loro navetta spaziale,  con la conferma che stanno vedendo "tre o quattro oggetti" e uno di loro chiede:"Può confermare,  è solo uno che si muove? "
Atlantis Space Shuttle
Per molti si tratta solo di spazzatura spaziale, qualcuno ha detto che questi "orbs" sono molto simili a quelli visti di recente lo stesso giorno, il 7 aprile 2012, sia a Seoul, in Korea del Sud, sia su New York(trovate i filmati in questione QUI).  Logicamente gli "scettici" continuano a dire che sono tutti falsi...Io invece vi dico che  tra la moltitudine di video falsi caricati da idioti, per fortuna esiste anche gente che ha ripreso qualcosa di autentico. Quindi smettiamola con queste prese di posizione e cerchiamo piuttosto di svegliarci e di vedere realmente cosa sta accadendo attorno a noi. Ancora vi fidate delle versioni ufficiali dei Governi e delle Agenzie Spaziali? Vi invidio.... 


Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento