Shadowbox Effect Men in Black ripresi dopo un avvistamento UFO

Translate

mercoledì 25 aprile 2012

Men in Black ripresi dopo un avvistamento UFO

Hotel Lobby, Ontorio, Canada. Due testimoni, il manager dell'Hotel e un addetto alla sicurezza vedono uno strano oggetto. Un velivolo triangolare che emette strane luci, di preciso ne aveva 4 con un rossa centrale nel mezzo che pulsava lentamente. Tutto ciò è riportato nel rapporto dell' "Aerial Phenomenon Investigations" che trovate in basso.
L'oggetto non emetteva nessun rumore. Si avvicinava all'hotel per poi continuare la sua marcia e sparire dalla vista dei due  testimoni.  In questo rapporto, c'è tutta la dinamica dell'avvistamento, ma questa volta non è questo evento a fare da protagonista.

12-001-CE1
Infatti in seguito a questo avvistamento, le telecamere di sorveglianza dell'hotel, hanno ripreso due uomini, quelli che vengono chiamati "Men in Black"(uomini in nero). Ma chi sono i MIB? C'è chi ritiene siano agenti segreti incaricati di mettere a tacere i testimoni sugli eventi UFO e incontri extraterrestri più eclatanti. Un'altra corrente di pensiero crede siano individui non appartenenti al nostro mondo, che ci tengono a tenere segreta la loro esistenza. Vi sembra assurda questa teoria? Vi sembra assurdo che esseri di un altro mondo abbiano un vero e proprio accordo con gli Stati Uniti d'America per effettuare "rapimenti" e portare avanti i loro esperimenti?Prendetele come le parole di un pazzo o semplicemente come quelle di un bambino. In tutto il mondo ci sono state ampie descirzioni di questi MIB vestiti rigorosamente con vestito nero e cappello, proprio come gli individui che vediamo in questo video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Forse volevano mettere a tacere i testimoni?Anche in questo caso, resta un mistero.





Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento