Shadowbox Effect Trovato martello nel 1934 tra le rocce del Cretaceo di 75 milioni di anni

Translate

lunedì 16 aprile 2012

Trovato martello nel 1934 tra le rocce del Cretaceo di 75 milioni di anni

Queste interessanti fotografie  sono di  un martello trovato in Texas nel 1934. La sua testa in ferro e manico in legno sono solidificati in pietra arenaria. Gli studi metallurgici dimostrano che è stato costruito con un tipo di ferro che non sarebbe potuto esistere in quelle condizioni atmosferiche.
Si ritiene che prima del diluvio la nostra atmosfera avesse la densità di corrente compressa di circa 2 volte, e nessuna radiazione ultravioletta.Nel giugno 1934, la famiglia Hahn ha scoperto una roccia, posizionata libera su una sporgenza accanto a una cascata al di fuori di Londra, Texas.  

Il sito risale a 75-100 milioni di anni di fa, una roccia quindi  del periodo  Cretaceo. Notando questa roccia, la loro attenzione fu attirata da un pezzo di legno che sporgeva da essa. La roccia fu in seguito spaccate e così il martello con manico in legno venne alla luce. L'insolita strumento da carpenteria ritrovato  è composto  del 96% di ferro, 2,6% di cloro e 0,74% di zolfo (niente carbonio).



Il ferro sembra essere molto puro, senza presena di bolle. La cosa particolare è che l'induztria moderna, non riesce a produrre oggetti di questa qualità, come testimoniano i risultati dei test che mostrano le bolle e le variazioni di densità. Come faceva ad esistere  un martello di 75 milioni di anni fa?Anche perchè non è un oggetto o una roccia che può assomigliare ad un martello, è evidentemente un martello! Il mistero resta.


Articolo a cura di Eclissi del mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

1 commento: