Shadowbox Effect Due UFO ripresi lo stesso giorno da due aeroplani diversi

Translate

mercoledì 11 aprile 2012

Due UFO ripresi lo stesso giorno da due aeroplani diversi

7 aprile 2012, Seoul, Korea del Sud. Un passaggero a bordo dell'aeroplano sta riprendendo il panorama quando all'improvviso un oggetto discoidale attraversa il campo visivo. L'oggetto è di colore bianco e sembra non avere una traiettoria regolare, si vede per un attimo per poi sparire verso l'alto, prendendo come riferimento lo schermo ovviamente.
Non sembra che l'oggetto sia riconducibile ad un velivolo convenzionale, almeno stando agli elementi che si hanno fino ad ora.




La sorpresa è che questa testimone non fu l'unico ad avvistare un oggetto del genere nello stesso giorno. Infatti il video che segue risale al 7 aprile 2012, solo che questa volta siamo a  New York. In questo caso,l'oggetto è  discoidale e bianco, anche se molto in balia del vento.



Ultimamente stiamo vedendo moltissimi avvistamenti del genere, l'ultimo che avevo riportato si riferiva alla testimonianza di un passeggero sui cieli di Amsterdam che trovate QUI.
Che stiano effettivamente aumentando questo tipo di avvistamenti "ravvicinati"?Statisticamente sembra di si. E' un buon diversivo per rendere i lunghi viaggi in aereo molto meno noiosi. Ci vogliono proprio bene, questi alieni!

Articolo  a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento