Shadowbox Effect Hitler e gli UFO - La campana del tempo

Translate

sabato 14 aprile 2012

Hitler e gli UFO - La campana del tempo

 Questo articolo è stato scritto da una persona(di cui mi fido e che conosco da tanto) che ha deciso di collaborare con me al fine di riportarvi ciò che i canali ufficiali non dicono. Essendo il tempo poco e il lavoro  molto sono felice che mi dia una mano. Si firma sotto lo pseudonimo di Siddha volendo restare anonimo.

Fine seconda guerra mondiale,Hitler prima di porre fine alla sua vita, diede ordine ai suoi ultimi ufficiali rimastogli fedele di eliminare qualsiasi prova riguardo agli studi eseguiti in una zona segreta della Polonia,compresi gli scienziati che vi presero parte.
Qual è stato il motivo di tutto ciò?Secondo alcuni fascicoli ritrovati  fu creata una vera e propria macchina a forma di campana in grado di viaggiare nel tempo e nella stessa zona è ancora presente l’enge, una struttura moderna di Stonehenge che appare come una rampa di lancio. La notizia può essere vecchia e già conosciuta, ma molte sono le domande che cercano ancora una risposta: cosa ha spinto i nazisti a costruire ciò? Perché distruggere ogni prova?Ma non è tutto, il mistero si infittisce  sempre di più, perché alcuni tra gli ufficiali tedeschi (Hans Kammler e Martin Bormann tra i più famosi)

sono misteriosamente scomparsi nel nulla. Inoltre come per uno scherzo del destino, in Pennsylvania negli anni ‘60  tale “campana” è riapparsa agli occhi dei testimoni logicamente come UFO. E'  possibile che i nazisti siano davvero riusciti ad infrangere il muro dello spazio-tempo? Si crede che tali studi fossero basati su alcuni manoscritti in sanscrito risalenti a migliaia di anni fa. Manoscritti che parlano di “dei” provenienti da altri mondi lontani. Non credo che costruire una campana temporale sia frutto della mente umana visto che l’uomo all'epoca non aveva ancora nemmeno immaginato di arrivare sulla Luna. Ma questa è un’altra storia. LORO sono tra noi da sempre altrimenti non ne avremmo mai parlato..


Articolo a cura di Siddha di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

7 commenti:

  1. Gli ufo nazisti sono basati su tecnologia aliena quando in suolo tedesco e cascato un disco volante i nazzisti presero il possibile di cio che era rimasto dallo schianto e cosi costruirono la die glocke campana della morte e cioe il risultato di mesi anni di ricerca di worner von braun il re dei missili cosi soprannominato per avere partecupato alla costruzione dell'apollo 11 e per l'invenzione del missile v1 e. V2 l'ultimo il piu conosciuto per il padre dei missili da puntamento comunque worner von braun finita la guerra venne trasferito in america insieme ad altri scienziati nazzisti tramite l'operazzione segreta paper clip (graffetta) che attuava il trasferimento di armamenti nazzisti e scienziati in america . dopo l'operazzione paper clip circa un mese dopo sono cominciati gli avvistamenti di ufo lo schianto a rosswhell i rapimenti ormai era ufficiale gli alieni erano arrivati sulla terra secondo il popolo e la stampa ma non sapevano quello che cera dietro.

    RispondiElimina
  2. Ma se i NAZISTI erano in possesso di tale campana perche' distruggerla? e perche' il loro capo supremo invece di suicidarsi non ne ha approfittato per sparire. A mio parere sono solo chiacchiere per scrivere libri per i creduloni che li comprano. Alfonso

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo con Alfono; il resto sono solo chiacchiere...

    RispondiElimina
  4. è solo la base di un serbatoio idrico..... -_-"

    RispondiElimina
  5. o forse non è sparta.. non pensi? questa è solo la notizia... una delle tante che tu devi sapere

    RispondiElimina
  6. qualcuno sa dirmi i nomi degli scienziati scomparsi?

    RispondiElimina
  7. scusate non li avevo visti... ho trovato i nomi - poi non capisco ogni commento sti codici .. passa il piacere

    RispondiElimina