Shadowbox Effect L'Italia perde la sua sovranità e si avvia verso il Nuovo Ordine Mondiale

Translate

mercoledì 18 aprile 2012

L'Italia perde la sua sovranità e si avvia verso il Nuovo Ordine Mondiale

E così, senza farne parola, deviando come sempre accade in questi casi l'attenzione mediatica proponendoci l'ennesimo politico messo lì per caso, che prende soldi dalle casse del partito, al fine da far scatenare l'ira dei cittadini, l'articolo 81 viene modificato introducendo così il pareggio del bilancio. Cosa significa?
Significa che la nostra Nazione, se si può ancora definire tale, ha venduto la propria indipendenza economica e politica alle oligarchie bancarie, alla Germania e all'Europa. Non ci potrà essere più intervento da parte delle istituzioni per modificare l'economia a sostegno dell'occupazione. Come se la situazione fosse già rosea. Io continuo a ribadire, i mezzi di informazione sono TUTTI PESANTEMENTE CONTROLLATI, nessuno ha parlato di questo avvenimento. E come sempre, per pura coincidenza, lo scandalo della famiglia Bossi aveva fatto dimenticare la questione. Da adesso cosa succede? Che siamo in mano alle banche, siamo in mano a giochi finanziari che non potremo più controllare. Nessuno che sia da noi eletto potrà prendere più decisioni a riguardo. Dovremo sottostare a tutte le manovre economiche che verranno imposte. Era stato organizzato un Comitato NO Debito tenuto a debita distanza da Palazzo Madama, affinché i senatori non fossero influenzati da quello che è il popolo, da quelle che sono oramai soltanto voci spezzate. Vi rendete conto che stiamo perdendo la nostra autonomia e la nostra identità? Vi rendete conto che siamo trascinati da quei poteri finanziari che controllano i crediti statali speculando sul debito pubblico?
Non lasciamoci annientare, prendiamo coscienza di tutto questo, non è più teoria del complotto, ma è la vera e propria attuazione

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

5 commenti:

  1. Questo purtroppo è un dato di fatto, cioè che stiamo perdendo velocemente la sovranità nazionale!!

    Qual'è la tua posizione in merito ai presunti arresti annunciata da Drake? è una cosa che potrebbe entrare a far parte del puzzle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono di fronte alle dichiarazioni di un "insider", non scarto, come fanno molti le ipotesi a priori, perchè io stesso so(come credo molti altri ormai) dei movimenti sovranazionli e paragovernativi che governano realmente. Quindi, in questo caso, basta attendere. Non posso sapere se le rivelazioni di Drake sono vere o false, ma possiamo vedere se quello che dice si verificherà

      Elimina
    2. Non ci resta che aspettare dunque...io in ogni caso rimango scettico. Sono anni che si ne dicono di tutti i colori: grossi cambiamenti in vista, fine del mondo, NWO, ecc. in questo marasma di informazioni (spesso create ad arte per ingannare), non resta che attendere e stare a vedere cosa succederà perche se si cerca di venirne a capo, di ragionarci su, di provare a collegare i puntini beh...si rischia di confondersi ancora di piu!

      Elimina
    3. E' vero, molte sono le cose che circolano. Ma non tutte sono false, bisogna fare una attenta selezione e stare attenti soprattutto nelle ricerche, si rischia di prendere vicoli ciechi o vicoli falsi. Comunque non smettere mai di cercare..;)

      Elimina
    4. Speriamo bene..anche perchè il mondo oggi ha un bisogno disperato di cambiamento e di rinnovamento!!

      Elimina