Shadowbox Effect Ancora Ufo Triangolare in Bulgaria: alta probabilità di velivolo sperimentale

Translate

mercoledì 28 settembre 2011

Ancora Ufo Triangolare in Bulgaria: alta probabilità di velivolo sperimentale

Ufo triangolare Sozopol,Bulgaria, 25 settembre 2011
La frequenza degli avvistamenti di questo oggetto è davvero troppo alta. Il che fa pensare che non si tratti affatto di un velivolo alieno. Possibile che gli extraterrestri non abbiano di meglio da fare che andarsene ogni giorno in giro sui cieli del mondo passando da uno stato all'altro con questo velivolo?Attraversare lo spazio-tempo per girare continuamente sui nostri cieli? Guardiamo la cosa da un altro punto di vista, non è molto più probabile che si tratti di un velivolo sperimentale di un qualche apparato governativo o paragovernativo? Basta vedere cosa è successo nel solo mese di settembre:




ufo avvistato in russia il 7 settembre 2011
Questo è l'ufo avvistato in Russia, il 7 settembre, di cui potete trovare il video QUI









Ufo triangolare, località sconosciuta, 10 settembre 2011
Ufo apparso in una zona non specificata 3 giorni
dopo l'avvistamento in Russia. A sentire il commento dell'operatore, sembra provenire dagli Stati Uniti, il video lo trovate QUI







Ufo triangolare, Michigan, 11 settembre 2011
Lo stesso oggetto viene visto in Michigan,Stati Uniti, l'11 settembre, con tanto di testimonianza dei testimoni che trovate QUI insieme al video.





E ora invece ecco l'ultimo avvistamento di questo oggetto a Sozopol, in Bulgaria il 25 settembre. Con altissima probabilità credo che si tratti sempre dello stesso oggetto. Vi invito, caldamente, a riflettere su ciò, anche perchè l'andamento ricorda molto quello di un aereoplano, non esegue manovre brusce o virate improvvise.

Nessun commento:

Posta un commento