Shadowbox Effect UFO triangolare rimbalza in Arizona

Translate

giovedì 29 settembre 2011

UFO triangolare rimbalza in Arizona

Oramai è diventato il nostro più caro amico. Sta rimbalzando da una parte all'altra del globo come fosse una pallina impazzita, credo che gli americani saranno molto soddisfatti dell'efficienza di questo velivolo. Un testimone è riuscito a fotografarlo, nella zona delle Tortolita Mountain in Arizona, il 27 settembre. Il caso è stato trattato dal MUFON che ha raccolto nel proprio database sia la testimonianza della persona che ha osservato e fotografato l'oggetto, sia la foto dell'oggetto in questione che potete vedere in qui a destra:



"Aveva tre verdi, globi luminosi, volava verso nord  seguendo una traiettoria rettilinea, in maniera lenta e costante. Il bagliore delle luci era di circa due volte più brillante come una stella e verde", ha dichiarato il testimone. "Non ho mai visto una stella che emana questo genere di biancastro-verde prima d'ora. Sono rimasto scioccato quando ho notato che non era qualcosa che mi era familiare, perché ci sono stati un paio di avvistamento di UFO una settimana fa nella zona di Tucson , così ho pensato di approfondire "

Il mistero si infittisce o potremmo quasi dire che si sta risolvendo? Io la risposta ce l'ho....e voi?


foto: Mufon

Nessun commento:

Posta un commento