Shadowbox Effect Ufficiale dell'intelligence parla degli ufo

Translate

lunedì 5 settembre 2011

Ufficiale dell'intelligence parla degli ufo

Sono passati 20 anni da quando Las Vegas ha fatto un tuffo nel mondo degli ufo. Alla fine degli anni 80 Bob Lazar, raccontò di strane storie di sperimentazione all’interno dell’area 51, storia che ancora oggi risuona in tutto il mondo. Ora, un altro locale ha causato scalpore tra coloro che seguono l'argomento UFO. Lui è un ex ufficiale dei servizi segreti dell'esercito, ben noto agli spettatori di 8 Notizie ORA , che ha usato i suoi contatti nel governo per rintracciare voci di corridoio. “Sono fenomeni molto reali. Penso che abbiamo bisogno di capire questo porterà ad una diversa comprensione di come l'universo è costruito ", ha detto il Dott. John Alexander. Dr. Alexander è scettico per natura, ma non sugli UFO. Dopo molti anni ad inseguire il tema attraverso i corridoi del potere di Washington e attraverso il complesso militare-industriale, l'ex ufficiale dell'intelligence militare è convinto che alcuni degli oggetti visti nei cieli siano di origine aliena e meritano di essere studiati. "UFO sono reali e io sto parlando di realtà fisica. Ci sono velivoli che si vedono, sfere di luce svolazzano in giro – e molti di loro vengono intercettati dai radar sono davvero qui, "afferma.
Ma nonostante la sua accettazione storica sull’argomento UFO , Alexander è visto con sospetto e disprezzo dalla gente pro-UFO , qualcuno lo ha definito "un man in black della vita reale" . I suoi frequenti viaggi a conferenze UFO lo portano a scontrarsi spesso con palese ostilità e domande difficili. "I veri credenti sono ancora più ostili degli scettici. Chi non crede alla loro particolare idea, qualunque essa sia, diventa il nemico. O si condivide ogni “bit” di quello che dicono, altrimenti si è parte del “cover-up”, e bla, bla, bla ", afferma. Alexander sembra non avere dubbi su un meccanismo di assenza di cover-up da parte del governo. Nel suo nuovo libro, “UFO: Miti, cospirazioni e realtà”, egli descrive la sua lunga ricerca per i custodi dei segreti.
Mentre ancora in servizio attivo con l'esercito, il colonnello Alexander ha ottenuto il via libera per creare gruppo di lavoro rivolto agli UFO formato da soli militari, con il compito di trovare dove sono tutti i rapporti e chi potrebbe avere materiale dei dischi schiantati. Si è incontrato con la CIA, DIA, NSA, Pentagono, così come pesi massimi civili come Edward Teller, padre della bomba all'idrogeno, e Ben Ricco di Skunkwords Lockheed. "La nostra supposizione è che dovrebbe esserci un programma, le informazioni dovrebbero tornare a qualcuno, da qualche parte, deve esserci chi bada alla baracca, e nel frattempo, una serie di incontri, dove tutti erano interessati, ma nessuno ha mai voluto dire che cosa si faceva. E 'sempre stato qualcun altro", ha detto Alexander. "Ho parlato con il capo o vice di tutte le agenzie menzionate, ed erano coerente su tutta la linea." Contrariamente alla posizione pubblica del governo, Alessander dice di aver trovato ampio interesse per gli UFO all'interno delle agenzie di intelligence e militari, tra cui molti alti funzionari che hanno avuto le proprie esperienze. Ma se c'è un capannone riempito di UFO segreti, non lo ha ancora trovato, e la conclusione che non vi è nessun cover-up attivo ha determinato le accuse che egli è parte della cospirazione. "La mia promessa è che non siamo ancora al punto di porre le domande giuste. Ma la comunità UFO ha deciso che la risposta dovrebbe esserci," ha affermato. Per estendere ulteriormente il suo rammarico, Alexander pensa che gli UFO non sono necessariamente extraterrestri. La verità ultima, dice, potrebbe essere molto più complicata. Come minimo, Alexander sostiene, alla gente dovrebbe essere permesso di studiare questo senza paura di cadere nel ridicolo. Bisogna guardare al fenomeno in modo molto reale senza rischiare la credibilità o la carriera.
Alexander parlerà al Clark County Library est Flamingo Road il Giovedi, 8 settembre. George Knapp sarà il moderatore. Abbiamo un collegamento a ulteriori informazioni sul nostro sito.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento