Shadowbox Effect Documenti CIA: ecco cosa viene fuori

Translate

martedì 27 settembre 2011

Documenti CIA: ecco cosa viene fuori

Dopo la freedom of informaction act (FOIA) la CIA, così come tutti gli apparati governativi hanno rilasciato materiale classificato di varia natura. Non fanno eccezione i nostri carissimi Unidentified Flying Objects. I documenti purtroppo, sono molto poco leggibili ed è necessario un enorme sforzo per leggerli e tradurli. Voglio proporvi questo documento che io ritengo interessante, e sicuramente in futuro ne riporterò altri. Purtroppo è richiesto molto tempo per questo lavoro, quindi siate somprensivi se non posto spessissimo documenti di questo tipo. Nel documento è leggibile:


"As you Americans do not want to tell us what the so stupidly called 'flying saucers' are, and above all, what they want (and this may be very important in the future), I need your excellent telescope for myself and my observation group which I am just creating. The UFO (Unidentified Flying Objects) are  more and more over this country, and going perhaps to the very nature of this land and its beautiful nights , we here look more often in the sky than the busy Americans."

Ovvero

"Man mano che gli americani non vogliono dirci che cosa sono le cose così stupidamente chiamate 'dischi volanti', e soprattutto, quello che vogliono (e questo può essere molto importante in futuro), ho bisogno del vostro telescopio eccellente per me e il mio gruppo di osservazione che io sto creando.
L'UFO (Unidentified Flying Objects) sono sempre di più su questo paese... Abbiamo la possibilità di guardare il cielo molto più spesso degli americani occupati"

E' estremamente difficile leggere questi documenti, quindi mi scuso se ho commesso qualche errore ma il nocciolo della questione è questo: qualcuno fece richiesta dei telescopi potenti della CIA per osservare gli UFO.

documento disponibile QUI

Nessun commento:

Posta un commento