Shadowbox Effect Inaugurata in Russia la statua di un alieno

Translate

venerdì 2 settembre 2011

Inaugurata in Russia la statua di un alieno

Molebka, Russia. E' stato chiamato l'ultimo posto UFO caldo nel mondo. Altri, ritengono che questo luogo è molto più di un semplice magnete per gli UFO. Credono che Molebka potrebbe essere una zona anomala. Cosa lo rende così sono i rapporti di sfere di luce, cerchi nel grano e campi elettromagnetici strani che sono sparsi lungo il paese.Per questo motivo, la prima statua in assoluto di un essere alieno è stata presentata al pubblico. Contrassegnando Molebka ufficialmente un "punto caldo" per gli UFO. Ufficiale per gli ufologi. Questa statua è di circa due metri di altezza ed è scolpito ciò che il pubblico ha accettato come un essere alieno. Davvero interessante.
Se non avete mai sentito parlare di questo luogo, allora non siete soli. Molebka è recentemente spuntano nelle news con le immagini impressionanti dei fenomeni UFO. Questo è uno degli ultimi video venuti alla luce:

Il sito RT news ha riportato la seguente notizia che ho tradotto per voi:
"Per la prima volta in russia  la statua di un alieno è stata inaugurata presso la città di Perm, negli Urali. Esso rappresenta  il luogo di più frequenti avvistamenti di UFO in Russia.

La statua in legno, alta quasi due metri, è stata eretta all'ingresso del villaggio di Molebka. Questo posto non è stato scelto casualmente in quanto è considerato uno dei punti caldi UFO più popolari in Russia. Molti credono che ci siano più UFO in questa zona che in altri luoghi. Il cosiddetto triangolo Molebsky è stato scoperto nel 1980.

"Questo è il primo monumento della Russia di un UFO", ha dichiarato Nikolay Subbotin, il capo del russo UFO Research Station (RUFORS). Il monumento con i caratteristici occhi alieni è stato fatto da un artigiano locale qualificato, intagliatore Viktor Sazanov ad un costo degli enti locali di 45.000 rubli (circa US $ 1.600).

Subbotin ha detto che ora gli ufologi locali stanno pensando di aprire un museo sugli UFO in Molebka con un osservatorio a forma di disco volante. Vogliono mandare la proposta ai colleghi nella città americana di Roswell, la zona più famosa tra gli ufologi.

Il "primo contatto" è già stato stabilito, come ospiti da Roswell hanno partecipato al festival della creatività e del design chiamato "realtà e finzione del Triangolo Molebsky."


Ecco il video relativo alla notizia ufficiale:


fonte

Nessun commento:

Posta un commento