Shadowbox Effect Ufo su Las Vegas: una palla di fuoco attraversa il cielo

Translate

venerdì 16 settembre 2011

Ufo su Las Vegas: una palla di fuoco attraversa il cielo

Una palla di fuoco ha attraversato i cieli del Sud-Ovest d'America, il 14 settembre, con un passaggio ben piu' lento delle cosiddette stelle cadenti, e ha fatto scattare telefonate ed allarmi da Las Vegas all'Arizona, alle coste californiane.
Ma l'oggetto misterioso e infuocato, 'avvistato' anche dalle forze dell'ordine, sarebbe stato semplicemente una meteora.
''Non possiamo giurarlo al 100% ma dalle descrizioni l'oggetto osservato era una meteora particolarmente luminosa - ha commentato Don Yeomans manager della NASA per i programmi sugli oggetti che si avvicinano alla Terra - si tratta spesso di oggetti grandi come una palla da basket ma che fanno una grandissima scena, la' nel cielo''.

Alcuni testimoni hanno decritto la palla di un arancione infuocato, altri di un color verdognolo con una scia bianca. La Federal Aviation Administration e' stata messa in allerta da decine di telefonate ma nessun incidente aereo e' occorso nelle zone interessate.
Non si e' scomposto minimamente il capo della Polizia di Phoenix, in Arizona, sommerso di telefonate sull'evento: ''Io e miei agenti abbiamo visto chiaramente la palla nel cielo, abbiamo espresso i nostri desideri come per una stella cadente e siamo tornati al lavoro''. 

notizia riportata da ansa.it 

Nessun commento:

Posta un commento