Shadowbox Effect Avvistato Ovni a Querétaro

Translate

lunedì 12 settembre 2011

Avvistato Ovni a Querétaro

Cerchi del grano appaiono nella città di Huimilpan, in messico.
Gli abitanti del Ceja de Bravo, nel comune di Huimilpan, dicono  che nella notte tra venerdì sera e Sabato sono stati visti oggetti luminosi, o dischi nel cielo  nella comunità. La mattina dopo, inspiegabilmente, il raccolto di mais di don Ambrosio Hernandez era schiacciato. Come le relazioni delle figure nei campi di grano dell'Inghilterra, e il fenomeno descritto, segna il campo di grano con steli a livello del terreno, piegati, non spezzati, come se fossero stati schiacciati al suolo. Secondo le testimonianze degli abitanti, durante la notte si sono viste  luci nel cielo, e intorno alle 4 di  mattina si è sentito l'abbaiare dei cani, anche se non vi è stata data molta importanza. Il sabato mattina Don Ambrosio ha scoperto che il loro raccolto era diventato qualcosa che non aveva mai visto in oltre 70 anni di vita in Ceja de Bravo, senza segni di un possibile responsabile. Don Ambrogio riconosce che ci sono state volte che il forte vento ha dradicato alcune piante, in particolare nel terreno bagnato, ma  non c'era vento che potrebbe spiegare la situazione.Ciò è confermato da Virginia Hernandez, una nipote e vicino di casa della vittima, in quanto è la prima volta che vedono un fenomeno di questo tipo, anche se in luoghi il più vicino alla comunità di San Pedro, per anni persone hanno riportato palle di fuoco, "streghe" e altre situazioni che non hanno una spiegazione.Don Ambrosio girovagando per il campo è convinto che non sia stato fatto da persone. Abituati in questi ultimi giorni alle decine di visite di curiosi di Huimilpan alla loro proprietà, si lamentano per la perdita del racolto, che speravano fosse abbondante quest'anno. Mentre la figura di origine sconosciuta viene rimossa e le piante gradualmente ricrescono, don Ambrogio invita le autorità a sostenerlo, per le perdite subite.

fonte 


Potete vedere il video relativo alla notizia dato da un tg spagnolo:


Nel video il giornalista dice:"
Siamo al comune di Huimilpan, Querétaro, perche un mistero avvolge questa zona, questa mattina si sono trovate due strane figure, in questa porzione dedicata alla coltivazione del mais. -per essere precisi, si tratta di mezzo ettaro. Gli abitanti della zona e vicini hanno visto e sentito strani rumori da ieri sera, al mattino seguente, quindi oggi, la sorpresa è questa: trovate due circonferenze (cerchi) quasi perfette, con una diagonale che li passa di traverso e li divide a metà. Ovviamente il dubbio della causa prevale e anche la sorpresa, e questo dovuto al fatto che le piante nn sono spezzate o malmesse, soltanto piegate come "pettinate". Diverse autorità sono già venute ma non hanno ancora fornito nessuna informazione a riguardo, e troviamo anche molti curiosi che addirittura si fanno la foto ricordo"

Inoltre questo a seguire è un video fatto da un videoamatore locale all'interno del grano:
Un ringraziamento particolare va alla mia amica del Messico L.Julieta che mi ha segnalato il video amatoriale all'interno dei cerchi, ha tradotto il video in spagnolo e ha contribuito alla traduzione dell'articolo in spagnolo. Un grazie di cuore a lei!
 

Nessun commento:

Posta un commento