Shadowbox Effect Possibili scenari di un primo contatto con gli extraterrestri!

Translate

venerdì 2 settembre 2011

Possibili scenari di un primo contatto con gli extraterrestri!

A quanto pare l'argomento ufo e alieni non è più soltanto oggetto di derisione da parte degli scienziati di tutto il mondo. Infatti questo articolo che vi presento e che ho tradotto per voi, riporta uno studio fatto da un gruppo di scienziati che ha stilato una serie di scenari che potrebbero verificarsi in caso di invasione aliena. La cosa bella è che non sono certo i primi a farlo. Il governo americano ha addirittura preparato un programma da seguire in caso di una possibile invasione aliena. Tutti noi ci chiediamo: "Perchè?" Perchè se il governo ufficialmente ride sull'argomento ufo e alieni, preparerebbe un dettagliato programma di difesa? Vi lascio con questo dubbio e con l'articolo in questione:

"
In generale, nella storia dell'umanità, si può logicamente affermare che il contatto con intelligenze extraterrestri deve ancora avvenire, ma se il primo contatto fosse già avvenuto, sarebbe di certo una grande novità. Ciò che è ignoto all’umanità è se tale notizia dirà che gli alieni o extraterrestri sono qui per risolvere tutti i nostri problemi o che si riveleranno ostili alla nostra specie.
Un gruppo di scienziati del “ NASA Planetary Science division” e” Pennsylvania State University” forniscono il loro pensiero sui possibili scenari su ciò che sarà la notizia se il primo incontro dell'umanità con gli alieni o accadrà non accadrà affatto. Primo scenario è che gli extraterrestri ci ignorano perché seguono la politica di non risponderci. E 'anche possibile che non vogliano comunicare perché pensano che gli esseri umani non sono altro che una specie di classe bassa.
Una seconda alternativa è che gli alieni potrebbero contattarci, ma i loro messaggi non srebbero del tutto comprensibili o decodificabili. Molti pensano che alcuni extraterrestri hanno provato spesso a contattarci, ma non riusciamo a capire i loro segnali.
Se si scoprisse ufficialmente che gli alieni esistono, cambierebbe radicalmente la nostra filosofia dalla scienza e della religione. Consapevoli del fatto che gli esseri extraterrestri esistono da qualche altra parte è motivo sufficiente per rivalutare la nostra esistenza. Quarto scenario è la possibilità che gli extraterrestri ci aiuteranno a risolvere i nostri problemi in considerazione del fatto che sono molto più avanzati di noi esseri umani. Vi è un' alta possibilità che gli alieni sono esseri che cooperano in quanto è difficile espandersi nello spazio senza cooperazione. Potrebbero fornirci spunti su come evitare la tragedia tecnologica come i cambiamenti climatici o una guerra nucleare.
Un altro scenario è che gli alieni cercheranno di distruggerci, ma noi possiamo sconfiggerli con successo, forse a causa della nostra tecnologia che gli extraterrestri non hanno o forse alcuni fattori ambientali in grado di distruggerli. Vi è anche una possibilità che un altro ET sarebbe venuto a salvarci. Il sesto scenario è che gli extraterrestri sono fastidiosi o noiosi. Forse la maggior parte di noi pensa che gli alieni siano più intelligenti o più avanti rispetto a noi umani, ma ancora non vi è certezza di questo. Si potrebbero mostrare al nostro pianeta come rifugiati che necessitano del nostro aiuto senza molto da offrirci in cambio.
Il settimo scenario è che gli alieni verrebbero a mangiarci! Gli esseri umani possono essere una fonte ideale di nutrizione per esseri extraterrestri dal momento che siamo in alto sulla catena alimentare e abbiamo l'intelletto per prenderci cura di noi stessi. Altri scenari possibili sono che gli alieni ci rendano schiavi, si prendano le nostre risorse, distruggano la Terra per un bene superiore, uccidano l'uomo per essere una specie malvagia, ci uccidano per caso, ci uccidano in quanto sono capaci di farlo come gli esseri umani uccidono i delfini per il cibo, lo sport, o per lo studio di ricerca. C'è anche la possibilità che gli extraterrestri manipolino gli esseri umani ad uccidersi a vicenda. Altri scenari sono che gli alieni sono intenzionalmente o non intenzionalmente nascosti da noi o magari gli extraterrestri non esistono affatto."


fonte

Nessun commento:

Posta un commento