Shadowbox Effect Ufo su Phoenix: il 15 settembre furono avvistati 2 diversi ufo dalla CNN

Translate

venerdì 30 settembre 2011

Ufo su Phoenix: il 15 settembre furono avvistati 2 diversi ufo dalla CNN

La notizia risale a circa due settimane fa, ma vale la pena spiegare la situazione. Il 16 settembre, avevo sottoposto alla vostra attenzione un video e una notizia (riportata anche dall'ansa) che vedeva protagonista una grossa palla di fuoco avvistata da Phoenix a Las Vegas e riportata dalla CNN-ABC. La NASA tentò di dare una prima spiegazione dicendo che si trattava di una meteora. Bene a quanto pare i fenomeni furono due. Questo della "meteora" fu il primo. A distanza di circa mezz'ora, sullo stadio di Phoenix, Arizona, fu avvistato un altro oggetto.
Il giornalista inviato, Alan Slinger dice chiaramente che "nemmeno la NASA sa spiegare esattamente di cosa si tratti". Dopodiché continua dicendo che gli eventi sono stati due, come detto in precedenza. Questa è un frame ottenuto dal video dell'abc che riprende il primo evento. Secondo il giornalista l'oggetto "no maked sounds", ovvero non emetteva alcun suono:


Dopo circa mezz'ora invece, altre strani luci compaiono nel cielo:


Un testimone, Biren McElhatten, racconta che venivano fuori dall'oggetto dei pezzi incandescenti che illuminavano il cielo come fosse una "roman candle", ovvero una candela romana. Quindi in un certo senso il mistero resta e per ora, riguardo a ciò, nessuna spiegazione ufficiale e definitiva è stata comunicata dall'agenzia spaziale NASA.

Nessun commento:

Posta un commento