Shadowbox Effect Enorme Ufo ripreso a San Antonio, Texas

Translate

mercoledì 21 settembre 2011

Enorme Ufo ripreso a San Antonio, Texas

San Antonio, 14 settembre, Texas. Un testimone filma qualcosa che sembra essere venuto fuori da un film di fantascienza.
"Quando mi sono girato ad ovest ho visto questo oggetto che andava verso est. Si vedeva chiaramente che non era un aeroplano, infatti non aveva nessuna luce di navigazione. Così immediatamente ho preso la mia videocamera per osservare il tutto. Non appena ho iniziato a riprendere l'oggetto, questo ha iniziato ad emettere moltissime luci.
Si vedeva che era un velivolo solido. Nel video si può benissimo osservare che il video emette un qualche tipo di energia. Mentre lo filmavo, la configurazione delle luci iniziò a variare, la forma delle luci iniziò a cambiare e l'oggetto non emetteva alcun rumore. Per me è un Oggetto Non Identificato. E' davvero un avvistamento impressionante, e le dimensioni dell'oggetto sono notevoli, non è riconducibile senza dubbio a nessun satellite o velivolo convenzionale". Questo è quanto ammesso dal testimone.
A voi il video:

Nessun commento:

Posta un commento