Shadowbox Effect UFO su Los Angeles: il mistero resta irrisolto

Translate

domenica 18 settembre 2011

UFO su Los Angeles: il mistero resta irrisolto


Voglio sottoporre alla vostra attenzione questo video girato il 4 luglio 2011 a Los Angeles. Il video ha lasciato molti interrogativi. Murillo, un investigatore e componente dell'associazione statunitense MUFON che si occupa di tali avvistamenti ha avuto modo
di interrogare personalmente i testimoni. Lo stesso oggetto era stato avvistato da una famiglia a Studio City durante un barbecue.


Erano presenti 5 persone ma solo 3 di queste hanno individuato l'ufo che si  spostava da sud-ovest a nord-est. Murillo sostiene che l'oggetto potrebbe essere un velivolo giocattolo telecomandato a distanza, ma c'è un dubbio di fondo: lo stesso oggetto è stato visto a Chino e a Studio City, che distano in linea d'aria circa 64 kilometri, quindi o qualcuno seguiva l'oggetto da un'auto, oppure la cosa non è spiegabile, anche perchè un giocattolo non può percorrere 64 km in così poco tempo, quindi il mistero resta irrisolto. Inoltre il testimone ammette di aver avuto in passato altre esperienze simili e aver avuto insieme alla sua famiglia incontri ravvicinati con gli alieni.











Nessun commento:

Posta un commento