Shadowbox Effect Ufo tenta un rapimento su un'autostrada australiana

Translate

venerdì 23 settembre 2011

Ufo tenta un rapimento su un'autostrada australiana

Una notizia che ha davvero dell'incredibile. Un uomo è stato coinvolto in un inseguimento selvaggio da un UFO sulla Stuart Highway in Australia, in quello che sembra un disperato tentativo per evitare un rapimento.L'uomo, che per motivi di privacy si fa chiamare Aiden ha detto che era a sud di Tennant Creek, quando una luce gli si avvicinò da dietro. "Ero in viaggio a sud di Tennant Creek verso Melbourne. Avevo lasciato Tennant intorno alle 03:30 dopo aver passato la notte lì e circa un'ora dopo che ero partito ho guardato nel mio specchietto laterale e ho notato una luce dietro di me. Ho pensato, come chiunque avrebbe fatto,ad un'altra vettura." Il video presentato riporta un evento simile sempre su un'autostrada australiana.




Aiden d notò la luce sempre più brillante. "Ho pensato che andasse molto veloce, io andavo a 120 Km/h. Quando ho guardato di nuovo dopo pochi minuti la luce era davvero brillante." Aiden ha affermato che  quando ha notato la luce non proveniva da un'altra macchina o un camion, o un altro vicolo,  dietro di lui "ha iniziato ad andare fuori di testa e a spingere di più sull'acceleratore". "La luce era di grandi dimensioni e rimase con me 20 a 30 min." Aiden si è accorto che la misteriosa luce non era un'altra auto quando è arrivato ad un particolare tratto di stranda. "Sono andato dietro una curva sulla stradaera ancora dietro di me nello stesso punto, anche quando la strada è andato a destra e sinistra", ha affermato.
"E 'stata suppongo a circa 700 a 800 metri dietro di me nel cielo. Mi sono detto: No, no, non io, andate a prendere qualcun altro, non mi interessa". A questo punto Aiden sguardò nello specchietto e la luce era improvvisamente scomparsa.
"Poi ho guardato di nuovo e questa volta la luce era enorme e la cosa più  brillante che avessi mai visto, ma la cosa strana è che la luce era  arancione e bianca allo stesso tempo. E poi è sparita,andata...non potevo credere a viò che avevo visto, so che quella luce non era di questo mondo". L'ufologo  Alan Ferguson ha dichiarato che l'avvistamento non era una sorpresa.
"Questo è successo molte volte di persone che viaggiano lungo la pista qui nel Territorio del Nord"
Ferguson afferma che due dei suoi amici hanno avuto un'esperienza simile un paio di anni fa, quando erano diretti a Wycliffe Well, a sud di Tennant Creek
.  Ferguson racconta che avvistamenti di luci nel cielo presso l'area Wycliffe Well ci sono da  decine di migliaia di anni. "Gli aborigeni li chiamavano luci 'min min'."  

L'articolo è stato riportato dal Kathrine Times

Nessun commento:

Posta un commento