Shadowbox Effect Uomo svedese avrebbe abbattuto un ufo.

Translate

domenica 4 settembre 2011

Uomo svedese avrebbe abbattuto un ufo.


Girando per la rete ho trovato questa notizia che voglio riportarvi. Il fenomeno ufo sembra stia diventando oggetto di follia.
La notizia è del primo settembre. Un uomo svedese ha affermato di aver abbattuto un ufo che avrebbe cercato di rapirlo. Un ragazzo di 23 anni, con alle spalle problemi mentali, ha sparato due colpi di pistola dalla finestra del suo appartamente prima di aprire il fuoco contro "invasori alieni".
Secondo il giornale Dale-Demokraten, l'uomo armato ha affermato che un solo colpo avrebbe colpito  l'UFO, facendolo esplodere.
Una donna che era in casa al momento della sparatoria nella città centrale svedese di Hedemora ha chiamato la polizia. La polizia ha impiegato diverse ore per calmare l'uomo e convicerlo di essere al sicuro. Il soggetto in questione, è stato successivamente accusato di possesso illegale di arma da fuoco e minacce verso un agente. "Crediamo che le minacce erano solo le parole di una persona confusa", ha affermato la polizia locale in un comunicato.Uno psicologo che ha esaminato il sospetto dopo il suo arresto ha detto che era affetto da un grave disturbo psichiatrico.La polizia sta ora cercando di accertare dove e come l'uomo, che ha anche precedenti penali, è riuscito ad entrare in possesso della pistola.

fonte 

Nessun commento:

Posta un commento