Shadowbox Effect Scie chimiche: forse non sono una fantasia

Translate

venerdì 23 settembre 2011

Scie chimiche: forse non sono una fantasia

Nel vasto archivio rilasciato dalla Nuova Zelanda, oltre a informazioni di avvistamenti riportati ( che devo ancora analizzare) salta fuori qualcosa che sembra davvero allarmante. Ovvero la questione delle scie chimiche. Tanto per chiarirci le scie chimiche non sono come le normali emissioni di gas aerei, ma restano visibili nel cielo per molto tempo in una organizzazione "a griglia". Soggetto delle lettere in questione che possiamo trovare nei file riguardanti le scie è un certo Mr. Gibson (nome di fantasia logicamente di un allarmato cittadino)  indirizzate a Warren Kyd, membro del parlamento della Nuova Zelanda.  Infatti in questa lettera
si legge che Mr Gibson dice di aver visto un aereo rilasciare nell'aria delle sostanze particolari,
cose che avrebbe potuto fare solo una ereo militare, mentre il controllo aereo aveva confermato che l'aereo era di linea e diretto verso le isole Fiji.  Al signor Gibson fu risposto di non allarmarsi. Ciò che viene fuori ulteriormente dagli archivi e che probabilmente alimentò le paure di Mr Gibson, era un articolo scritto da William Thomas:



Dove si legge chiaramente che in alcuni casi, come quello di William Wallace, dopo che era stato esposto a sostanze rilasciate da strani jet, cominciò ad avere sintomi di diarrea e stanchezza, e così altri uomini che vi erano stati esposti a New York. L'articolo continua dicendo che le loro mogli invece, che non vi erano venute a contatto, non avevano manifestato i sintomi. Secondo le tesimonianze riportate "non si aveva la forza di far niente" e si poteva sentire "il sapore in bocca".
Oltre a questo molti articoli di giornali sono riportati tra gli archivi:
In questo articolo viene chiaramente riportato che il Green Lane Hospital era stato stranamente riempito da pazienti con problemi respiratori dieci giorni dopo che si erano avvistate queste presunte scie. Oppure quest'altro articolo in cui una strana epidemia causava la ciecità di milioni di ragazzi. L'epidemia viene spiegata dicendo che c'è qualcosa nella "vita moderna che la causa".




Risultato? Il governo alla fine disse di essere preoccupato ma di dover investire su problemi noti...Tra i file sono disponibili moltissimi articoli che parlano del controllo atmosferico da parte delle scie chimiche. Qui vi posto un video di esempio girato da me qualche mese fa.

Nessun commento:

Posta un commento