29 Marzo, Alaska. Un UFO luminoso viene ripreso da un testimone. A quanto pare non è la prima volta che in quella zona vengono viste strane luci nel cielo. L'oggetto è rimasto sospeso per un po' per poi muoversi verso est e scomparire dietro la montagna, come potete leggere dalla dichiarazione del testimone:
sabato 31 marzo 2012
UFO luminoso ripreso il Alaska, 29 marzo 2012
Etichette:
sfere di luce,
ufo,
video
venerdì 30 marzo 2012
UFO avvistato a Denver, Colorado
Suha e Mike Owens hanno ripreso il video Mercoledì sera dalla loro casa di Highlands Ranch. Nel video si vede una luce nel cielo che appare e cambia colore, e si muove cambia più volte direzione. Secondo le testimonianze l'oggetto si sarebbe mosso dall'alto a basso e poi da destra a sinistra.
Scoperto in Africa bipede di 3.4 milioni di anni fa
Ma affermano sulla rivista Nature, che proprio dalla forma delle ossa, si evince che la creatura era in grado di camminare in posizione verticale.
Etichette:
archeologia,
gli alieni nella storia,
mistero
giovedì 29 marzo 2012
Gli x-files della NASA rivelati su Discovery Science
Fin da quando la NASA nel 1960 iniziò le sue missioni spaziali esplorando lo spazio al di fuori del nostro pianeta, le loro telecamere e fotografie hanno ripreso molte cose insolite, addirittura viene riportata una conversazione mai però confermata dall'agenzia, tra Armstrong e Houston che potete ascoltare QUI. Martedi sera, il canale americano di Discovery Science, ha dedicato un documentario intitolato "Nasa Unexplained Files". Attraverso interviste e commenti di astronauti e scienziati, "Nasa Unexplained Files" ha sollevato una domanda sugli oggetti rinvenuti da video e riprese: E` la prova di vita extraterrestre o semplicemente errori di identificazione di "normali"oggetti? Un caso risale al 3 giugno 1965, durante la missione Gemini IV.
Etichette:
nasa,
testimonianze,
ufo,
x-files
Le rovine di Puma Punku potrebbero essere aliene
Rappresenta il sito arecheologico più antico della storia quello della "Porta del Puma", Puna Punku appunto, rinvenuto a Tiwanaku in Bolivia. Secondo gli archeologi che sembrano questa volta tutti d'accordo con la datazione, le rovine risalirebbero a ben 3000 anni fa, e appartenevano alla popolazione di Tiahuanaco, avvolta come le sue rovine in un alone di mistero, vissuta nel 1200 a.C. Le strutture sono costituite da granito e dionite, che rappresentano minerali estremamente duri da lavorare.
Etichette:
gli alieni nella storia,
mistero
mercoledì 28 marzo 2012
Museo Nazionale Atomic Testing espone manufatti alieni
Stando a quanto scrive il DailyMail, un museo associato allo Smithsonian ha esposto quello che è un oggetto che ha definito un "vero e proprio manufatto alieno". Il Museo Nazionale Atomic Testing a Las Vegas ha presentato una mostra dal titolo Area 51: Mito o Realtà, che presenta documenti storici del sito militare statunitense che è stato a lungo definito il luogo più segreto della Terra. Tra gli oggetti vi è una serie di piccoli frammenti di detriti provenienti da un incidente noto come la "Roswell Russa".
Etichette:
prove,
testimonianze,
vita aliena
Avvistamento UFO Himalaya: vero o falso?
Il video che ultimamente sta spopolando sul web è sicuramente questo video ripreso a marzo 2012. Non ci sono molte informazioni sul video. Ho provato a contattare l'utente che ha caricato il video su youtube da un po' di giorni senza riceve alcuna risposta e già questa cosa, solitamente, è brutto segno. Altre volte i testimoni di avvistamenti si sono resi molto disponibili nel raccontarmi l'accaduto sperando di riuscire a capire che cosa avevano ripreso.
martedì 27 marzo 2012
Il Progetto Enoch: resistere al Nuovo Ordine Mondiale
Vi siete chiesti perchè ultimamente sono nati così tanti movimenti new age, i cui membri sono diventati quasi più delle religioni tradizionali?L'obiettivo di tutto ciò va di pari passo con quello che è l'obiettivo dell'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. Più passa il tempo, più la situazione per la maggior parte della gente sembra peggiorare.
Etichette:
gli illuminati,
nwo
L'NSA pubblica documento con presunti messaggi alieni
Avevo visto già da un po' questo documento, ma sto notando che ultimamente molti siti stanno pubblicando il tutto dicendo che è ufficiale che l'NSA, la National Security Agency, ha ammesso l'esistenza degli alieni. Un conto è esporre i propri punti di vista, come faccio io anche molto spesso, un conto è affermare fermamente che è stata data una comunicazione ufficiale da un ente governativo che ammette la presenza degli alieni. Logicamente io non sento il bisogno che un ente governativo me lo dica, ma probabilmente molti si "piegherebbero" abbandonando la loro ristretta mentalità. Comunque, avevo preso la decisione di non pubblicare questo documento. E ora vi spiego il perchè. Il documento in cui vengono presentati i presunti 29 messaggi alieni è il seguente
Etichette:
x-files
lunedì 26 marzo 2012
Oggetto luminoso ripreso in Austria
Austria, Marzo 2012. Un oggetto luminosissimo viene ripreso da un testimone del posto che dice "Era davvero pieno di luce, ma nel video si può vedere che è molto incandescente. Di persona non era così estremo, ma era luminossissimo! Sono sicuro che non era un uccello. Era molto più grande di un uccello". E' chiaro che non si tratta asssolutamente di un uccello. A vedere il video siamo al crepuscolo, quindi è evidente che l'oggetto emette luce propria.
domenica 25 marzo 2012
Gli alieni: esseri extradimensionali

Etichette:
gli illuminati,
mistero,
video,
vita aliena
sabato 24 marzo 2012
Scienziati creano dispositivo invisibile ai campi magnetici
Alcuni ricercatori autonomi dell'Università di Barcellona , in collaborazione con un gruppo sperimentale presso l'Accademia delle Scienze di Slovacchia, hanno creato un cilindro che nasconde contenuti e li rende invisibili ai campi magnetici. Il dispositivo è stato costruito utilizzando superconduttori e materiali ferromagnetici disponibili sul mercato. L'invenzione è pubblicata questa settimana sulla rivista Science.
Etichette:
scienza,
tecnologia
venerdì 23 marzo 2012
Russia: misteriose voci si sentono alla radio
Tra le centinaia di stazioni radio presenti in Russia, ce ne sarebbe una che sembra non appartenere a questo mondo. Invece di musica o notizie, queste trasmissioni sono di misteriose voci e rumori che hanno sconcertato gli appassionati radiofonici. Il suono monotono ricorda molto quello di un traghetto, volendo essere poetici, che si nasconde tra la nebbia. Il misterioso UVB-76 anche noto come The Buzzer.
Etichette:
mistero,
video,
vita aliena
Strane Figure riprese in Perù e in Messico: per i testimoni sono alieni
Etichette:
mistero,
video,
vita aliena
giovedì 22 marzo 2012
Possibile UFO Crash in Siberia: frammenti di un UFO cadono dal cielo
Notizia fresca riportata dal giornale The Telegraph oggi, 22 marzo 2012. Un "frammento gigantesco di un UFO" è caduto dal cielo nei pressi di un remoto villaggio in Siberia, hanno riferito i media russi.
L'oggetto a forma di U, simile a una cupola d'argento, è attualmente sotto controllo da esperti russi, dopo essere stato rimosso segretamente dagli abitanti del villaggio che lo hanno trovato. Dopo aver scoperto il dispositivo di Domenica, gli abitanti del villaggio di Otradnesnky erano riusciti a trascinare il "frammento UFO" dalla fitta foresta in cui era caduto. L'hanno legato su un rimorchio e lo hanno portato al loro villaggio, dove gli ispettori locali lo hanno poi esaminato prima di avvertire le autorità di Mosca. In una dichiarazione ufficiale, Sergey Bobrov, che ha trovato l'oggetto, ha accettato di tenerlo al sicuro.
Etichette:
mistero,
testimonianze,
ufo,
video
Politico Russo: gli alieni mi hanno rapito
Etichette:
testimonianze,
vita aliena
mercoledì 21 marzo 2012
Gli uomini possono volare? Si, se hanno un paio d'ali!
Etichette:
tecnologia
Ministero della Difesa Britannico: la foto dell'UFO scomparsa
martedì 20 marzo 2012
UFO ripreso da un aeroplano in decollo da Amsterdam
lunedì 19 marzo 2012
Dulce Base: presunta foto dell'interno della base
Sono anni che oramai la base di Dulce attira su di se moltissima attenzione. Una base super segreta dove si svolgerebbero sperimentazioni in cui umani e alieni lavorerebbero insieme.Secondo Thomas Castello, un ex agente di sicurezza della base di Dulce, questa particolare sotto-città del mondo è una base altamente segreta gestita da esseri umani così come da alieni rettiliani e alieni grigi. E' 'qui, a quanto pare, che una moltitudine di progetti di sperimentazione vengono effettuati.
Etichette:
mistero,
video,
vita aliena
domenica 18 marzo 2012
NASA: la vita aliena può esistere sui pianeti nomadi
Etichette:
astronomia,
scienza,
vita aliena
sabato 17 marzo 2012
UFO a Wellington Ontario, Canada : il testimone racconta l'episodio
Girando per youtube, mi sono imbattuto in un video. Certo guardando il video, direte, ci sono avvistamenti molto più "coinvolgenti". Indubbiamente, sono d'accordo, ma quello che bisogna considerare e che non bisogna mai sottovalutare è da chi viene fatto il video e quindi la testimonianza. Il testimone in questione infatti, quando l'ho contattato per avere informazioni, è stato molto disponibile.
Etichette:
testimonianze,
ufo,
video
Barack Obama e il nuovo ordine mondiale: il certificato di nascita è falso!
Etichette:
gli illuminati,
mistero,
nwo
venerdì 16 marzo 2012
Il mistero di Mungo Man
Come vi avevo promesso nell'articolo riguardante l'"uomo novo" trovato in Cina che trovate QUI, vi scrivo riguardo un altro ritrovamento che ha messo in discussione le convenzioni. Alcuni scienziati autraliani infatti, hanno analizzato il DNA nel 1999 dei più antichi resti mai ritrovati e hanno affermato che i risultati sfidano la teoria che gli esseri umani moderni si sono evoluti solo da antenati africani. I ricercatori della Australian National University hanno dichiarato di aver analizzato il DNA preso dai resti rinvenuti nel 1974 a Lake Mungo, nello stato del New South Wales e ne risulta che la loro origine è compresa tra i 56 mila e i 68 mila anni fa.
Etichette:
gli alieni nella storia,
mistero
Sfera nera nei pressi del Sole
Cosa c'è nei pressi del Sole? Ieri sera il mio amico Pietro, che ringrazio, mi ha segnalato un video in cui qualcosa sembra stazionare per qualche secondo nei pressi del Sole per poi allontanarsi rapidamente. La ripresa risale al 12 marzo 2012. Il video è comparso sul sito Helioviewer. Di cosa si tratti, resta un mistero, nulla toglie che potrebbe essere un fenomeno naturale.
giovedì 15 marzo 2012
Sette testimoni filmarono un UFO su una base aerea Cilena
Scoperto un "uomo nuovo" in Cina

Foto ambigua trapela dalla NASA, possibile struttura sulla Luna
Potrebbe essere davvero la prova che effettivamente la NASA ci sta nascondendo qualcosa? Questa foto è stata evidentemente scattata per altri motivi ma sembra mostrare quelle che potrebbe essere una struttura sulla Luna. In effetti non siamo nuovi a immagini che mostrano strutture particolari sulla Luna o vedere oggetti non identificati che si muovono intorno al nostro satellite, come io stesso ho riportato su questo blog. Che alla NASA quindi, sia sfuggito un particolare che voleva nascondere?
mercoledì 14 marzo 2012
Figura del Sole disegnata nell'area 51 visibile da Google Earth
Etichette:
google earth,
mistero,
video
Formazione coronale perfettamente triangolare appare sul Sole
L'agenzia spaziale americana NASA, ha pubblicato delle foto che mostrano sul sole una perfetta formazione coronale triangolare. Sembra che la causa sia ancora sconosciuta.
Etichette:
astronomia,
nasa
martedì 13 marzo 2012
Omicidio Rea: Il lato occulto e i rituali in caserma
Nuovi elementi sorgono nel caso dell'omicidio di Melania Rea. Infatti un estratto, da una dichiarazione di un ex membro della casta degli illuminati, riportato da molte testate online, porterebbe nuove informazioni riguardo l'omicidio della donna. "Cari amici la soluzione del caso di Melania Rea è molto semplice: Salvatore Parolisi risulta essere legato alla filiale italiana del “Tempio di Set” che si trova a Napoli, setta fondata dal Tenente Colonnello Michael Aquino nel 1975, un esperto di altissimo livello di Psicologia Operativa legato al progetto Monarch del programma MK-ULTRA".
Etichette:
gli illuminati,
mistero
Misteriosa "sfera blu" precipita in South Carolina
Molte persone la mattina di lunedi 13 febbraio all' 1:45 a.m sono stati svegliati da un forte boato e un lampo di colore blu. La maggior parte delle testimonianze del fenomeno insolito provengono da persone che vivono in Cherokee, Greenville e Spartanburg.
Etichette:
testimonianze,
ufo,
video
lunedì 12 marzo 2012
Giornalista fotografa UFO in Colombia
Il video arriva da un telegiornale colombiano. A quanto pare un giornalista che stava girando un servizio nella di Barrancabermeja situata a nord-est della Colombia, avrebbe scattato una foto ad un oggetto volante non identificato.
domenica 11 marzo 2012
Ritrovato un dito appartenente ad un gigante in Egitto
Questa si che è una storia alquanto interessante. Il sito Express-news, ha pubblicato delle foto di un ritrovamento di un dito di un gigante lungo 40 cm. Se il tutto fosse genuino, sarebbe una prova che esseri Giganti descritti in molti dei testi sacri un tempo abitavano il nostro pianeta. A quanto pare il materiale appartiene ad un fotografo svizzero, giunto alla scoperta della tomba tenuta segreta fin dagli anni 70 in Egitto.
UFO Piramidale nei cieli Russi
Il video in questione è stato caricato ieri in data 10 marzo 2012. Nel video sembra essere visibile un grosso oggetto di forma piramidale. Non ci sono dettagli nè sul luogo nè sulla data dell'avvistamento. Ho scritto al testimone per avere dettagli sul video, se mi risponderà sarà mia premura informarvi e comunicarvi tutto ciò che mi sarà detto.
sabato 10 marzo 2012
Aggiornamenti analisi del Teschio dello "Starchild": si incrementa l'ipotesi aliena
Etichette:
analisi,
gli alieni nella storia,
starchild
venerdì 9 marzo 2012
Soldato dei Marines Fotografa UFO in Afghanistan
Un testimone del corpo dei Marines a Camp Laetherneck, in Afghanistan, ha riportato al MUFON che molti testimoni hanno avvistato una serie di 7 luci equidistanti che scomparivano e riapparivano. "Eravamo tutti nel nostro ufficio di Camp Leatherneck quando ci hanno detto di venire fuori e vedere queste luci davvero particolari nel cielo" ha dichiarato il testimone. Ci sono stati molti testimoni all'evento. "
Etichette:
testimonianze,
ufo
Operazioni di estrazione degli asteroidi potrebbero rilevare civiltà extraterrestri intelligenti
Come molti di voi sapranno, il progetto SETI è stato il primo progetto ufficiale per cercare di individuare la vita extraterrestre tramite l'intercettazione di segnali radio che arrivavano dal profondo del cosmo, ma esistono anche altri metodi per riuscire a trovare la vita extraterrestre. Se consideriamo una civiltà come la nostra, con il nostro livello di sviluppo, un viaggio nello spazio diventa molto costoso e necessita di moltissime materie prime. Secondo gli scienziati i detriti interplanetari, compresi asteroidi e comete, possono fornire una fonte importante di materie prime.
Etichette:
astronomia,
seti,
vita aliena
giovedì 8 marzo 2012
UFO sorvolano il territorio Lunare
Non è un video recentissimo, ma mi meraviglia come, video che sono delle vere e proprie scempiaggini raggiungono in pochi giorni milioni di visite e video come questo invece, postato il 13 luglio del 2011 ha fatto un "esiguo" numero di viste, circa 700.000. Certo di per se forse non sono poche, ma lo sono se consideriamo il fatto che il video è in rete da svariati mesi. Questo perchè dipende tutto dalla pubblicità e dall'importanza che si da all'evento, dai giornalisti come ne parlano, dai media come li usano.
Le possibili conseguenze della tempesta magnetica
L'anno maledetto, l'anno della distruzione, l'anno dell'apocalisse, l'anno della fine, l'anno del giudizio. E' stato battezzato in molti modi questo 2012 e, un post dopo l'altro, siamo già arrivati a marzo. Ma cosa accadrà questo 2012?Si è ampiamente parlato dello studio della NASA pubblicato dalla National Accademy of Science americana. Secondo la ricerca, il 2012 è l'anno in cui ci sarà un'espulsione di massa coronale, come avrete sicuramente avuto modo di leggere da qualche parte.
Etichette:
2012,
esa,
nasa,
tempesta solare
mercoledì 7 marzo 2012
UFO avvistato e ripreso in Chile
Sono ben tre giorni che aspetto per proporvi questi video. Infatti avevo scritto al testimone per avere dettagli in più sull'accaduto ma purtroppo non ho ricevuto risposta. I video sono stati caricati su youtube il 4 marzo del 2012. Si vedono quelli che sono degli oggetti luminosi, o meglio, la mia impressione è che si tratti di un unico oggetto luminoso, con una forte luce centrale e delle luci più piccole sul perimetro.
Incredibile Fotografia di un UFO scattata a Muscle Shoals, Alabama
E' uno scatto, da quanto riportato dal sito ufocasebook.com, fatto da molto vicino.L'avvistamento risalirebbe al 28 dicembre 2011. Il sito ha riportato quella che è la testimonianza del testimone che vado a tradurvi:
"Ero appena tornato dal mio servizio di sicurezza per Wise Alloys. Era ancora buio. Io lavoro da solo, fuori città. Stavo mangiando qualcosa i piedi allo stand di McDonalds, quando in lontanaza ho notato su un tratto di pascolo quello che sembrava essere un elicottero, a circa un miglio di distanza. L'ho guardato per circa un minuto o due mentre si avvicinava. Mi sono reso conto che non si avvertiva nessun tipo di rumore.
"Ero appena tornato dal mio servizio di sicurezza per Wise Alloys. Era ancora buio. Io lavoro da solo, fuori città. Stavo mangiando qualcosa i piedi allo stand di McDonalds, quando in lontanaza ho notato su un tratto di pascolo quello che sembrava essere un elicottero, a circa un miglio di distanza. L'ho guardato per circa un minuto o due mentre si avvicinava. Mi sono reso conto che non si avvertiva nessun tipo di rumore.
Etichette:
air force,
testimonianze,
ufo
martedì 6 marzo 2012
Strano oggetto su google Maps
Vi propongo di vedere questo video e di provare voi stessi e guardare su google Maps questo strano oggetto visibile in Arizona, su una pista di atterraggio, precisamente a Laguna Aaf (Yuma Proving Ground) (LGF), Wellton.
Etichette:
google earth
Sfere di Luce su Lima, Perù
Siamo a Lima, Perù. Queste misteriose sfere che volano in formazione sono state riprese il 25 febbraio 2012, alle 2:15 del mattino. Il video è stato caricato su youtube il 2 marzo.Sono presenti 4 oggetti. Il primo staccato dal gruppo e poi i tre oggetti luminosi che si dispongono in formazione triangolare. Sempre più spesso siamo di fronte a questo tipo di avvistamenti. Potrebbe trattarsi di qualcosa di terrestre?
Etichette:
sfere di luce,
ufo,
video
lunedì 5 marzo 2012
Nibiru in Antartide? Fake smascherato!
Il 13 febbraio su youtube è stato caricato un video che mostra un presunto pianeta visibile di giorno nel cielo dell'Antartide. L'autore del video, spaccia il presunto corpo celeste per Nibiru, il pianeta che secondo le teorie di Sitchin si avvicinerebbe al nostro sole ogni 3600 anni. Per tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per Sitchin, il video mi sembrava molto strano, così ho deciso di fare le dovute indagini. Il allora tanto per iniziare guardiamo il video in questione:
Misteriose luci scatenano il putiferio in Gran Bretagna
Fine settimana alquanto movimentato per l'isola. Infatti le autorità riportano che misteriose luci nel cielo del nord della Gran Bretagna avrebbero scatenato un vero e proprio putiferio. Molti hanno chiamato la polizia, altri hanno commentato il tutto su Twitter, stando a quello che il giornale The Telegraph ha riportato. Una donna ha commentato:"Un'invasione?! Una palla di fuoco è appena passata davanti alla mia finestra".
Etichette:
mistero,
sfere di luce,
ufo
domenica 4 marzo 2012
Un asteroide di 44 metri sfiorerà la Terra nel febbraio del 2013
E' una storia già vista che a quanto pare si ripeterà.Il suo nome è 2012DA14, un asteroide che passerà a soli 26.900 km dal nostro pianeta, il 15 febbraio 2013.
L'asteroide, in primo luogo rilevato dall'Osservatorio Astronomico spagnolo di la Sagra, misura 44 metri di diametro e appartiene al gruppo Apollo di asteroidi vicini alla Terra, molti dei quali sono un potenziale rischio di collisione.
L'asteroide, in primo luogo rilevato dall'Osservatorio Astronomico spagnolo di la Sagra, misura 44 metri di diametro e appartiene al gruppo Apollo di asteroidi vicini alla Terra, molti dei quali sono un potenziale rischio di collisione.
Etichette:
astronomia
Scoperto ossigeno su Dione, satellite di Saturno
E' decisamente una scoperta importante. Infatti Dione, satellite di Saturno, avrebbe ossigeno nella sua atmosfera. Questo porta gli scienziati a credere per induzione, che anche altri satelliti di Saturno o Giove potrebbero contenere ossigeno. I ricercatori affermano che la loro scoperta aumenta la probabilità di trovare gli ingredienti per la vita su una delle lune dei giganti gassosi. Lo studio è stato pubblicato su Geophysical Research Letters.
Etichette:
astronomia,
nasa
sabato 3 marzo 2012
Sfere di luce a O'Fallon, Illinois, USA
Voglio proporvi questo video ripreso il 1 marzo 2012 a O'Fallon, Illinois, Usa. Nel video si vedono 5 sfere luminose. La prima si vede un attimo, quando l'inquadratura viene spostata verso destra, poi si vedono le tre sfere volare in formazione triangolare e un'ultima sfera che segue il trio. Le sfere sembrano mantenersi a una distanza costante l'una dall'altra. Potrebbero essere lanterne?
Etichette:
sfere di luce,
ufo,
video
venerdì 2 marzo 2012
Le rivelazioni di "Hidden Hand" sugli Illuminati extraterrestri e il controllo della Terra
Il Dialogo con "Hidden Hand"(Mano nascosta) è un insieme di domande e risposte fornite da un auto-descritto insider Illuminato e membri del Forum Above Top Secret che è stato registrato nel mese di ottobre 2008. L'insider risponde alle domande in modo sincero e coerente, e rivela preziose informazioni sui meccanismi di controllo segreti utilizzati da un gruppo elitario di addetti ai lavori che chiama "The Family". Tra le molte intuizioni che dà, è che la leadership della famiglia è molto in linea con un gruppo di visitatori extraterrestri. Se vero, i dialoghi forniscono molte risposte a come il nostro mondo è segretamente gestito, come la questione extraterrestre si applica ad essa, e che cosa può accadere alla fine del calendario Maya nel 2012, e molte cose comincerebbero ad essere chiare, tipo i presunti contatti che i presidenti come Eisenhower, hanno avuto con gli alieni.
Etichette:
alieni,
gli illuminati,
i padroni del mondo,
nwo,
vita aliena
UFO appaiono in riprese spaziali
Vi propongo di vedere questo interessante video, in cui si notano strani oggetti svolazzare nello spazio. Si notano quelle che in gergo vengono chiamate "sfere di luce", che volano tranquillamente sopra la nostra atmosfera. Non è certo una novità che da quelle che sono foto o video che ci arrivano dalle missioni spaziali, si notano questi strani fenomeni, sfere di luce o altro. Io non riesco a credere che ci sia ancora gente, che dice "io non credo a queste cose", si...
Etichette:
sfere di luce,
ufo
giovedì 1 marzo 2012
Il SETI coinvolge la popolazione nella ricerca di vita extraterrestre
Già molti anni fa, il SETI dava la possibilità di scaricare quelli che erano parte dei dati tramite una applicazione particolare che li elaborava. Non era necessaria nessuna conoscenza particolare, bastava soltanto un computer e la connessione a internet. Anche io partecipai all'epoca. Sfruttare più host sparsi per il mondo era una buona idea di "interacting peers" per alleggerire e velocizzare l'elaborazione.
Etichette:
seti,
vita aliena
Centinaia di testimoni riportano strano rumore nel North Carolina, Usa
"Una intensa scossa per circa due secondi" è quello che Bobby Brandon, un agente immobiliare di Wrightsville Beach, è come ha descritto la sensazione intorno alle 10:04 di Martedì. "Gli oggetti sono stati scaraventati via". Tuttavia, il suo ufficio in Causeway non era l'unica posizione a tremare. "Mi sentivo come se un colpo enorme di vento ha colpito l'edificio per circa uno o due secondi," Brandon ha aggiunto.
Iscriviti a:
Post (Atom)