Shadowbox Effect Avvistamento UFO Himalaya: vero o falso?

Translate

mercoledì 28 marzo 2012

Avvistamento UFO Himalaya: vero o falso?

Il video che ultimamente sta spopolando sul web è sicuramente questo video ripreso a marzo 2012. Non ci sono molte informazioni sul video. Ho provato a contattare l'utente che ha caricato il video su youtube da un po' di giorni senza riceve alcuna risposta e già questa cosa, solitamente, è brutto segno. Altre volte i testimoni di avvistamenti si sono resi molto disponibili nel raccontarmi l'accaduto sperando di riuscire a capire che cosa avevano ripreso.
Questa volta invece (come in altre volte in cui il dubbio regnava) nessuna risposta. Questo logicamente non significa necessariamente che il video è falso, sto solo ipotizzando. Comunque  se fosse vero, non lascerebbe spazio a equivoci, dubbi e fraintendimenti. Non è un pallone sonda, non è una lanterna, non è un uccello, non è un aereo e non è un elicottero. Si vede bene cos'è. Affianca l'aereo per qualche secondo per poi eseguire una manovra impossibile per un velivolo convenzionale. C'è davvero poco da dire. Quindi secondo voi, è il video dell'anno o semplicemente un falso?




Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

2 commenti:

  1. non credo sia un falso.......chi ha ripreso era in aereo.....non sembra montaggio...insomma..io credo sia reale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non si hanno ulteriori informazione su cui indagare e l'utente che l'ha caricato, non risponde alle mail e non perchè non le legga e ne ho avuto la conferma...questo mi fa molto sospettare

      Elimina